Entra

View Full Version : Problema filtri per MPC HC (Media player Classic Home cinema)


asiafede
18-09-2015, 17:12
Ciao a tutti!
Come da titolo ho un problema (ovviamente :D ). Ho deciso di usare questo player al posto di VLC, perchè a quanto ho capito rende molto meglio i video in alta definizione.
Ora, ho anche letto che per sfruttarlo al massimo ci sono ina serie di filtri da scaricare insieme, i LAV Filter. Ebbene, io li ho scaricati, gli eseguibili sono in formato .bat, e sono questi a darmi il fatidico errore:

Il modulo "LAVAudio.ax" è stato caricato, ma la chiamata a DllRegisterServer non è riuscita. Codice errore 0x80070005.
Per ulteriori informazioni sul problema, eseguire una ricerca online utilizzando il codice di errore come termine di ricerca.

Ho provato a cercare online sto errore, e ho capito che è un errore delle dll. Dovrei usare il prompt dei comandi e dare il comando selezionando la dll problematica, ma non ho capito perchè c'entra la dll, io ho avuto problemi con file .bat :confused: :confused:
Insomma, credo che sta cosa sia più grande di me, quindi avrei bisogno di qualcuno che mi illumini.... Cosa devo fare per far funzionare sti filtri?
Grazie in anticipo!

Styb
18-09-2015, 17:50
MPC ha già i lav filters interni, non c'è bisogno di installarli a meno che tu non voglia usarli per visualizzare i filmati con altri player ad es. WMP.
Dal menu Visualizza scegli Opzioni e poi Filtri interni, e così puoi verificare le opzioni dei Lav filters interni di MPC.

asiafede
18-09-2015, 18:13
Oddio che scema hai ragione. :fagiano: :fagiano:
E invece per quanto riguarda il madVR? A cosa serve di preciso? Meglio che lo installo?