PDA

View Full Version : Dark Souls III arriverà in aprile

Redazione di Hardware Upg
18-09-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dark-souls-iii-arrivera-in-aprile_58861.html

Bandai Namco ha annunciato la data di rilascio di Dark Souls III in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Madcrix
18-09-2015, 12:35
7 mesi, mica poco...

Therinai
18-09-2015, 20:40
7 mesi... meglio non pensarci, altrimenti non passano più. Poi non si sa mai che all'ultimo posticipano... meglio non pensarci :muro:

Capozz
18-09-2015, 20:52
7 mesi... meglio non pensarci, altrimenti non passano più. Poi non si sa mai che all'ultimo posticipano... meglio non pensarci :muro:

Mi gioco 10 euro che la versione pc, come di consueto, verrà posticipata di almeno un mese :D

Therinai
18-09-2015, 21:15
Mi gioco 10 euro che la versione pc, come di consueto, verrà posticipata di almeno un mese :D

Vedremo, intanto tu, visto che hai una bella ps4, iscriviti allo stress test, magari ti prendono e potrai postare un sacco di cose fantastiche :D

Capozz
18-09-2015, 21:39
Vedremo, intanto tu, visto che hai una bella ps4, iscriviti allo stress test, magari ti prendono e potrai postare un sacco di cose fantastiche :D

Nemmeno sapevo che ci fosse :D
Boh, mi iscrivo e spero che mi prendano, sarebbe una buona occasione per usare 'sto bidone di console (praticamente da quando ho finito bloodborne non l'ho più accesa :asd:)

Lateo
19-09-2015, 00:17
Come Therinai già sa, sono da poco un felice possessore di Scholar Of The First Sin, che ho acquistato grazie ad un recente sconto Steam (sempre un pacco di soldi, ma comunque ne valeva ampiamente la pena) e che mi sto spupazzando a dovere. Sono entusiasta per l'uscita di DS3, ma per ora credo di riuscire a resistere fino ad aprile 2016 (anzi, oltre, dato che gioco su PC: Capozz ha ragione), grazie ad un "ripiego" con i contro-attributi!

UnicoPCMaster
19-09-2015, 07:38
La beta non è solo per gli utenti giapponesi?

Titanox2
19-09-2015, 08:16
in questi 7 mesi devo:
riniziare dk2 perchè non ho ancora giocato i 3 dlc
giocare al dlc di bloodborne probabilmente con un nuovo personaggio anche li perchè il mio ormai è a livello 160.

Direi che non mi annoierò nell'attesa