View Full Version : [PA+SS] SSD, Scheda madre 775, SODIMM DDR2
blackandecker
18-09-2015, 12:27
Si può chiudere, ho trovato quello che cercavo in questo thread.
Essendo cambiate un po' le esigenze, scrivo un altro thread.
Per rinnovare un po' i computer con cui lavoro, o per rimediare a vari hardware failure, cerco:
- Modulo singolo SODIMM da 2 GB DDR2 667 o 800. Nuovo lo trovo a 19 euro su amazon, sped. incluse, ma se un forumista vuole cavarci una decina di euro, sono lieto di aiutarlo.
- Scheda madre Socket 775 che supporti un Core 2 Duo E7500, formato microATX, con VGA integrata.
Serve per sostituire la scheda madre non più funzionante di un computer in ufficio, non è richiesta nessuna capacità di overclock, nè caratteristiche avanzate.
In alternativa valuto il binomio mobo 775 + vga discreta low profile e basso consumo, una di quelle proprio scrause, tanto serve solo a far funzionare Windows e basta.
- SSD con un taglio di 120 GB ma valuto eventualmente i tagli da 90 e, se proprio è convenientissimo, anche un 60.
Le schermate di HDTune scan e CrystalDisk sono due requisiti di cui non posso fare a meno.
Pago come volete, anche in giornata se sapete convincermi :)
Ciao....hai dato un'occhiata al mio mercatino??? 😉 😉
blackandecker
18-09-2015, 12:50
Ciao, se devo essere sincero...... si.
Ma i prezzi sono parecchio sopra il budget, per una mobo 775 con vga integrata non pensavo di spendere più di 30-35 euro, visto che ciò di cui ho bisogno è solo una mobo funzionante, e non features particolari ;)
Con 75 euro, senza offesa, compro una mobo 1155 e un Pentium G620.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.