luciferme
18-09-2015, 08:04
Vendo, mio malgrado, causa assoluta mancanza di tempo, questa fantastica scheda madre. La scheda è assolutamente nuova,mai utilizzata!! Pertanto è pari al nuovo! A chi l'acquista,se vuole, la testo prima di inviarla. E' in garanzia presso Epr@ce x altri 22 mesi.
La scheda penso nn abbia bisogno di presentazioni.
Dato che la scheda è nuova, ho preso il prezzo + basso su trovaprezzi (anche se il sito che la vende nn l'ho mai sentito e nn so se mi fiderei a comprare da lì...) e tolto l'iva (che sono cmq una quarantina di euro..).
Ovviamente la scheda è c ompleta di tt il suo bundle.
Prezzo: 190€ + SS, pari a 9€ (posso spedire solo con le poste. nn ho la possibilità di aspettare corrieri che arrivano a ritirare a casa)
Regole:
-No perditempo
-In vendita anche altrove
-Code max 12h
- Evitate commenti inutili o richieste di sconto, sarete ignorati.
- Consegna a mano solo sotto casa mia o in luoghi a me comodi. Se siete delle mie parti chiedete pure,se si può fare lo scambio a mano nn mi dispiace!
La scheda penso nn abbia bisogno di presentazioni.
Dato che la scheda è nuova, ho preso il prezzo + basso su trovaprezzi (anche se il sito che la vende nn l'ho mai sentito e nn so se mi fiderei a comprare da lì...) e tolto l'iva (che sono cmq una quarantina di euro..).
Ovviamente la scheda è c ompleta di tt il suo bundle.
Prezzo: 190€ + SS, pari a 9€ (posso spedire solo con le poste. nn ho la possibilità di aspettare corrieri che arrivano a ritirare a casa)
Regole:
-No perditempo
-In vendita anche altrove
-Code max 12h
- Evitate commenti inutili o richieste di sconto, sarete ignorati.
- Consegna a mano solo sotto casa mia o in luoghi a me comodi. Se siete delle mie parti chiedete pure,se si può fare lo scambio a mano nn mi dispiace!