PDA

View Full Version : Eliminare latenza audio/video da .mkv e .avi

Skini
17-09-2015, 23:34
A voi esperti chiedo come posso anticipare di qualche decimo l'audio rispetto al video di file .mkv e .avi?

Il problema potrebbe anche essere sia legato al collegamento USB tra TV (Panasonic e6e nuova) e HDext da cui legge i files, sia al cavo aux di 10m che collega le cuffie.

Non potendo modificare nulla dalle impostazioni TV, credo mi rimanga solo da modificare il file, vi chiedo quindi se potete consigliarmi un programma semplice e light di videoediting adatto alla mia richiesta con una brevissima indicazione di cosa dovrei fare :D :D :D

(non importa se poi saranno desincronizzati vedendoli da altre parti nel caso sia un problema relativo alla TV)

Grazie ragazzi ! :)

Sghizz
18-09-2015, 08:33
si il problema č la tv, comunque pių che moddare il file ti consiglio di abbassare bitrate o cambiare codec e far lavorare correttamente il tuo tv. :)

Skini
18-09-2015, 11:22
Ti ringrazio, quale programma free mi consigli per fare queste due semplici tentativi? Quale codec mi suggerisci?

Inoltre posso chiederti perchč dovrebbe essere la TV e non l'HD ext che comporta lentezza nel trasferimento dei dati video? :)