Redazione di Hardware Upg
17-09-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/il-nuovo-menu-start-arriva-anche-su-windows-rt_58849.html
Con Windows RT 8.1 Update 3 Microsoft introduce il nuovo Menu Start di Windows 10 nella piattaforma per dispositivi ARM. Ecco come funziona
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma seriamente microsoft investe milioni di dollari per concepire interfacce cosi' brutte? Sembra di vedere una schermata di windows 3.11 degli anni 90
s0nnyd3marco
18-09-2015, 06:43
ma seriamente microsoft investe milioni di dollari per concepire interfacce cosi' brutte? Sembra di vedere una schermata di windows 3.11 degli anni 90
Si, anche per me e' orribile. Portare lo start menu di win 10 su RT mi sa tanto di contentino per gli utenti che hanno creduto nella piattaforma RT (e che saranno felicissimi). :muro:
Si, anche per me e' orribile. Portare lo start menu di win 10 su RT mi sa tanto di contentino per gli utenti che hanno creduto nella piattaforma RT (e che saranno felicissimi). :muro:
credo che i riquadri rossi siano stati aggiunti dopo aver preso lo screenshot... l'aspetto dovrebbe essere molto pių simile al menu start di windows 10.
comunque č una porcata che microsoft abbandoni l'hardware su cui gira RT, quando potrebbe benissimo essere adattato a Windows Phone per ARM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.