Nagath
17-09-2015, 10:59
Ciao amici del forum
Per mancanza di denaro e di tempo mi vedo costretto ad abbandonare il mio progetto di costruire un bartop da mettere in mostra nel mio salotto
Ora vi dettaglio cosa contiene:
1) Legno VENDUTO
2) PC completo con le seguenti caratteristiche:
-CPU AMD 64 3200+
-2 HD , 1 da 80gb, l'altro da 160gb
-1gb di ram (2 banchi da 512)
-Alimentatore
-Ati 9250
Testato e funzionante con windows xp prima di essere stato messo nello scatolone
3)Monitor 19 pollici 4:3 SIGMA (se non sbaglio dovrebbe essere un 1280x di risoluzione) con casse integrate
Cavi vga, alimentatore monitor, cavo audio tutti inclusi
Al kit mancano le viti varie e i comandi per la plancia
Ho inoltre:
-1 ATI 9250 secondaria (puo' essere trasformata in arcade VGA)
-1 nvidia 9500gs passiva da 512mb con uscita hdmi (per i sistemi un po piu' nuovi)
-1 Pannello molto grande (se interessati prendo misure) di mdf da 12mm
Metto le foto del kit: http://imgur.com/a/e9xXT
Se volete anche quelle di singole schede non esitate a mandarmi un messaggio
Pensavo ad un prezzo di 100€ ma non riuscendo a dare un giusto valore alle cose ascolto anche il vostro consiglio!
Preferita la consegna a mano, per le spedizioni ci si puo' organizzare a vostro carico :-D
Per contatti piu' celeri: guidosondaggi chiocciola gmail.com
Un saluto!
PS per i moderatori: non sapevo in che sezione fosse piu' appropriato, quindi se la sezione fosse sbagliata postero' in quella consigliata da voi
Per mancanza di denaro e di tempo mi vedo costretto ad abbandonare il mio progetto di costruire un bartop da mettere in mostra nel mio salotto
Ora vi dettaglio cosa contiene:
1) Legno VENDUTO
2) PC completo con le seguenti caratteristiche:
-CPU AMD 64 3200+
-2 HD , 1 da 80gb, l'altro da 160gb
-1gb di ram (2 banchi da 512)
-Alimentatore
-Ati 9250
Testato e funzionante con windows xp prima di essere stato messo nello scatolone
3)Monitor 19 pollici 4:3 SIGMA (se non sbaglio dovrebbe essere un 1280x di risoluzione) con casse integrate
Cavi vga, alimentatore monitor, cavo audio tutti inclusi
Al kit mancano le viti varie e i comandi per la plancia
Ho inoltre:
-1 ATI 9250 secondaria (puo' essere trasformata in arcade VGA)
-1 nvidia 9500gs passiva da 512mb con uscita hdmi (per i sistemi un po piu' nuovi)
-1 Pannello molto grande (se interessati prendo misure) di mdf da 12mm
Metto le foto del kit: http://imgur.com/a/e9xXT
Se volete anche quelle di singole schede non esitate a mandarmi un messaggio
Pensavo ad un prezzo di 100€ ma non riuscendo a dare un giusto valore alle cose ascolto anche il vostro consiglio!
Preferita la consegna a mano, per le spedizioni ci si puo' organizzare a vostro carico :-D
Per contatti piu' celeri: guidosondaggi chiocciola gmail.com
Un saluto!
PS per i moderatori: non sapevo in che sezione fosse piu' appropriato, quindi se la sezione fosse sbagliata postero' in quella consigliata da voi