cristiano92
17-09-2015, 07:56
Ciao, credo sia arrivato il.momento di cambiare il mio netgear d1000 N150 adsl2 .... Si scalda molto, il segnale wifi speaso salta e mi sembra che l adsl di Infostrada da 7 mega inizi ad arrancare. Arrivo nelle ore migliori a un 6 scarso. La qualità della connessione è ottima, sono a poco più di 1 km dalla centrale in ULL.
Ping 9
Jitter 1
Upload 0.45
Download come ho detto ultimamente è diminuito e credo dipenda dal modem che si scalda.
Vorrei un consiglio su che prodotto acquistare, non mi interessano porte usb wan ecc ecc... Mi basta che abbia almeno 2 lan, un ottima copertura wifi, lo tengo in camera che sta all estrema destra della casa... E soprattutto mi interessa la qualità adsl.
Avevo visto il netgear d1500 n300 adsl2+ a 30 euro. Me lp consigliereste? Sarebbe un upgrade?
Ditemi voi comunque, basta che non si superi i 40 euro di spesa, grazie.
Purtroppo non ho il pc al momento, quindi nom posso mandarvi test.
Ping 9
Jitter 1
Upload 0.45
Download come ho detto ultimamente è diminuito e credo dipenda dal modem che si scalda.
Vorrei un consiglio su che prodotto acquistare, non mi interessano porte usb wan ecc ecc... Mi basta che abbia almeno 2 lan, un ottima copertura wifi, lo tengo in camera che sta all estrema destra della casa... E soprattutto mi interessa la qualità adsl.
Avevo visto il netgear d1500 n300 adsl2+ a 30 euro. Me lp consigliereste? Sarebbe un upgrade?
Ditemi voi comunque, basta che non si superi i 40 euro di spesa, grazie.
Purtroppo non ho il pc al momento, quindi nom posso mandarvi test.