Sell
17-09-2015, 01:07
ciao a tutti,ormai la ps3 per via di impegni la uso poco e vorrei iniziare a usarla come lettore multimediale. Mi sono documentato un põ in giro (google in lungo e in largo) e avevo intenzione di prendere questo hardisk Toshiba HDTB310EK3AA*da 1tb 3.0 compatibile con 2.0 dovrebbe funzionare ma se qualcuno l'avesse provato e sa se funziona mi farebbe un favore. Il nocciolo della questione non ë l'hard disk in se ma piu che altro la partizione. So che é necessario fare una fat32 (con le sue limitazioni) per essere vista dalla ps3 e mi chiedevo,a quanto ammonta la dimensione massima che puõ essere vista? Cioê se faccio una partizione da 500 o 320 gb mi viene vista? Se la risposta ê negativa e dovessi optare per tagli piu piccoli,che so max 50 gb o 80gb per fare un esempio,e volessi piu spazio,magari creando 3 partizioni da 80gb,la play mi permette di vederle e selezionarne una per vederne il contenuto o posso utilizzarne una sola? In pratica mi chiedo se con un'unica partizione bella capiente posso andare tranquilo o ci sono problemi di dimensioni. Grazie per le eventuali risposte