Entra

View Full Version : Portatile per giocare prezzo max. 850€

Galcone
16-09-2015, 20:51
Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca per un mio amico di un portatile per giocare prezzo max. 850€. Se possibile con schermo da 17". Aspetto vostre considerazioni ed eventualmente domande.

Grazie.

Mega Man
16-09-2015, 20:56
Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca per un mio amico di un portatile per giocare prezzo max. 850€. Se possibile con schermo da 17". Aspetto vostre considerazioni ed eventualmente domande.

Grazie.

Acer Aspire V NITRO7-791G-54GU, ottimo hardware con i5 dual core e Geforce 950M che fa girare a dettagli medi anche giochi recenti ;)
17" FulldHD, schermo IPS antiriflesso :D prezzo da 720€ a 900€ a seconda dello store più o meno conosciuto...
Se non ha frettissima, devono uscire i nuovi Aspire V Nitro, si è detto metà settembre... potrebbero segnare un taglio di prezzo dei predecessori

A 870€ circa si trova l'Asus N551JW con hardware uguale tranne per la CPU migliore (diciamo che è la stessa ma in versione quad-core)

Galcone
16-09-2015, 21:08
Grazie della risposta. Non sembra male, ma forse c'è margine per qualcosa di meglio, o sbaglio? Cmq il mio amico deve partire a breve e non vorrebbe aspettare...

Galcone
16-09-2015, 21:14
Grazie della risposta. Non sembra male, ma forse c'è margine per qualcosa di meglio, o sbaglio? Cmq il mio amico deve partire a breve e non vorrebbe aspettare... Ah ho visto solo ora che hai modificato il messaggio. Do un 'occhiata all'asus...

Mega Man
16-09-2015, 22:17
Grazie della risposta. Non sembra male, ma forse c'è margine per qualcosa di meglio, o sbaglio? Cmq il mio amico deve partire a breve e non vorrebbe aspettare...

Di meglio non trovi a quel prezzo... l'Acer VN7 costa sui 790€ dall'affidabile Amazzone, mentre l'Asus ha quella sicurezza in più in fatto di durata per via del quad-core invece che dual, ma anche al negozio più economico sfora il budget di un 20€ :fagiano: (aggiungici la spedizione e siamo a 865-870€ circa)
http://www.cleverstore.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&product_id=42790&category_id=1831&Itemid=85

Questo è buono per tutto, ma se non gli interessa il videogaming può scegliere la versione con una GPU meno potente e risparmia avendo sempre un quad core ;)

Galcone
16-09-2015, 22:25
L'asus mi piace molto grazie. Domani gliene parlo