PDA

View Full Version : Pc si accende da solo dallo standby


Exo86
16-09-2015, 16:26
Ciao a tutti,
come da titolo il mio pc ultimamente presenta questo fastidiosissimo problema, ho capito che č legato al file svchost.exe, infatti dal registro eventi č proprio quest'ultimo a cambiare lo status del pc, presumo saranno aggiornamenti facoltativi che io ho nascosto oppure aggiornamenti che ho installato ultimamente. Ho notato che sul tasto arresta c'č l'icona dell'installazione di aggiornamenti, ma anche se vado a cliccare spegne il pc solamente. Come posso risolvere? Grazie mille in anticipo

Ps: uso Windows 7
Pss: ho tolto la spunta "Consenti a questa periferiche di riaccendere il pc" da gestione periferiche e dal bios tutto quello che era legato al risparmio energetico č disattivato.

Eress
17-09-2015, 15:39
Azzera tutti i timer che trovi nelle opzioni risparmio energia. Poi controlla nell'utilitā di pianificazione se non ci sia qualche attivitā di sistema abilitata a risvegliare il pc.