View Full Version : [AL+ss] Nokia 930 con schermo leggermente scheggiato in un lato
Ciao,
vendo Nokia 930 con schermo (già sostituito in precedenza da un riparatore, no centro nokia) scheggiato in un angolo (in basso a sx).
Il cellulare funziona perfettamente, soltanto a volte non viene visualizzata la tastiera durante le chiamate, rimane lo schermo nero; questo è dovuto al sensore di prossimità che prob. con il vetro scheggiato non funziona sempre
Visto che ho un samsung aziendale non ho intenzione di farlo riparare
Vendo a 100€ spedito con caricabatterie, auricolari, no scatola no garanzia
Regole
Code Veloci max 12 ore
Precendenza Consegna a mano
In vendita anche altrove
Pagamento Bonifico o Paypal
Coda
Mynol
XERD
SENECA
Jhon16
bonzoxxx
16-09-2015, 20:43
Posso chiederti un paio di foto della scheggiatura?
mail in PM
ciao e grazie
ciao
se possibile qualche foto....
in coda ;)
Coda
Foto della scheggiatura in PM.
Funzionalità LCD e Touchscreen?
bonzoxxx
17-09-2015, 08:38
Ringrazio il venditore, ma lascio.
Utente molto, molto cordiale, consigliato.
Grazie e buona giornata
Mi metto in coda con ritiro a mano. Puoi mettere delle foto?
Perdonami ma ho ancora qualcos'altro da chiederti. Di che colore è? Lo schermo è già stato sostituito in garanzia? Per quale motivo?
ciao,
lo schermo era stato sostituito in precedenza perchè mia figlia di 2 anni l'aveva fatto cadere, cosi come l'ha fatto cadere di nuovo la seconda volta.
Come ho scritto in pvt ai 2 utenti bonzoxxx e mynol il cellulare funziona benissimo, soltanto a volte quando si effettua una chiamata non viene mostrato il tastierino numerico (ho letto che il problema può essere dovuto al sensore di prossimità che risulta essere sporco.
Il cellulare è arancione dietro
https://drive.google.com/file/d/0B6nPFuIuKHG1MlRBY3V4RVNRRmVkdk5BYTZLN3FCSmYyYWVV/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B6nPFuIuKHG1UnJMN2VhSmJPQXhVaTVJMDRDaEk0ZUhTOFdF/view?usp=sharing
Ti ho mandato un messaggio privato :)
Mi metto in coda ma domani credo di non potermi connettere per niente.
Ringrazio il venditore per la disponibilità, ma non sono ancora del tutto convinto dell'acquisto e quindi lascio la coda. :)
Coda se arriva il mio turno ;)
Mynol non mi risponde.... Xerd sei ancora interessato?
Barba_90
18-09-2015, 21:34
Coda
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Rispondo rispondo...ma non mi pare di aver ricevuto tuoi messaggi oggi...cmq rimango in coda,pensavo lo avessi venduto a mano alla fine! ;)
Io sono sempre interessato :D
Si sa niente ? :)
eccomi,
ho provato a contattare nuovamente mynol ma non mi ha risposto, sono quindi passato a Xerd che mi ha fatto il pagamento stamattina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.