PDA

View Full Version : strana cronologia di explorer

des11
16-09-2015, 14:47
Salve,
io non uso mai internet explorer, però ogni tanto lo apro tanto per. questa mattina l'ho voluto aprire, e nella cronologia ho trovato due cose: prima di tutto c'era la cartella google, che sarebbe la mia pagina iniziale,e quindi fin qui tutto bene; poi oltre a google ho trovato una cartella di nome: wscont.apps.microsoft; se ci clicco al suo interno c'è una pagina web di nome v11 e il suo indirizzo è "https wscont.apps.microsoft.com/winstore/OSUpgrade notification gwx.
queso indirizzo l'ho ricopiato io per cui non è completo e alla fine mancano tutta una serie di lettere e numeri. Volevo sapere quindi se questo link che io ho nella mia cronologia è normale oppure può essere dovuto a qualcosa di strano nel pc oppure protrebbe essere un virus nel modem che reindirizza altrove. tengo a precisare che poco prima avevo fatto la pulizia con ccleaner quindi questa cosa è comparsa stamattina appena ho aperto internet explorer senza digitare alcun sito (io ho solo aperto IE e ho controllato la cronologia direttamente, e ci stava questa cosa) ho anche fatto una scansione con malware bites e non ha trovato niente. Fatemi sapere se devo preoccuparmi oppure è una cosa normale. preciso un'ultima cosa e cioè che questo link nella cronologia non mi era comparso prima d'ora.