Mathsl96
16-09-2015, 09:44
Ciao a tutti, lunedì avrò finito il mio primo assemblato e mancano gli ultimi ritocchi per giocare al meglio. Sapreste dirmi se con c.ca 70€ posso ottenere un audio migliore di quello della mia TV? È un LG 27" FHD che non eccelle nelle casse. Come scheda audio ho quella integrata della asrock extreme 6 una Realtek 1150 e me la faccio bastare no? Non pretendo molto dell'audio (altrimenti investirei di più) anche perché spesso dovrò Giocare con le cuffie. Quindi doppia domanda:
La miglior soluzione audio per 70€ (vado anche sull'usato quindi se avete consigli per cose più costose ne tengo conto!) contando che non so assolutamente niente di subwoofer o altro
Un paio di cuffie da gaming che mi permettano di sentire bene, comode con gli occhiali da vista non troppo costose. Non spenderò mai 80€ per delle cuffie. Se c'è un modello base con microfono integrato perché ogni tanto giocherò a fps molto meglio! Grazie!
La miglior soluzione audio per 70€ (vado anche sull'usato quindi se avete consigli per cose più costose ne tengo conto!) contando che non so assolutamente niente di subwoofer o altro
Un paio di cuffie da gaming che mi permettano di sentire bene, comode con gli occhiali da vista non troppo costose. Non spenderò mai 80€ per delle cuffie. Se c'è un modello base con microfono integrato perché ogni tanto giocherò a fps molto meglio! Grazie!