PDA

View Full Version : ✘ FIFA 16 & ULTIMATE TEAM [Thread Ufficiale] ✘

Pagine : 1 2 [3]

astimas
29-10-2015, 10:17
Dalla vendita di tourè trovato in un pacchetto, ho comprato un paio di giocatori interessanti della serie a :) ora questa è la mia rosa (c'è guarin che ho dimenticato a mettere al posto di model)

http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/329a4db623433bb85b0b27a115efde89.jpg

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Miranda, Barzagli e Pjianic, invidia :muro: :muro:

pietro.joao
29-10-2015, 11:51
Ciao, differenze tra FUT 15 e 16 in 2 parole?

[?]
29-10-2015, 11:56
Upgrade Serie A

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=h5zk3g2ycYd:FFA16XBO

The_Kraker
29-10-2015, 12:00
Domanda da niubbo

Con la PS3 posso comprare Fifa 16 e giocare online a FUT senza pagare abbonamento?

Con la PS4 se comprassi Fifa 16 potrei giocare a FUT dovendo per forza pagare abbonamento al PSN

I giocatori PS3 e PS4 possono giocare insieme a FUT?

Lo chiedo perchè gioco con alcuni amici che sono su PS3 e non vorrei perderli se passassi alla nuova console

furia.cieca
29-10-2015, 13:08
Domanda da niubbo

Con la PS3 posso comprare Fifa 16 e giocare online a FUT senza pagare abbonamento?

Con la PS4 se comprassi Fifa 16 potrei giocare a FUT dovendo per forza pagare abbonamento al PSN

Lo chiedo perchè gioco con alcuni amici che sono su PS3 e non vorrei perderli se passassi alla nuova console

Se non sbaglio i sistemi ps3 e ps4 non si vedono nell'online.
Con la ps3 per giocare online non serviva l'abbonamento al psn
Per la ps4 sei costretto a farlo se vuoi giocare online

Fabio Sky
29-10-2015, 16:25
Evidentemente il tuo amico ha una brutta latenza. Fagli fare un test di connessione. Probabilmente avrà packet loss o ping elevato...

vi ringrazio per le varie risp (non sto a taggarvi a tutti:D )
lui ha un down di 16 mb e 1 mb in up
il ping se non ricordo male viaggia sui 40 ms...al max 65
La cosa strana è che io laggo e lui no indipendentemente da chi faccia da host

kris89
29-10-2015, 16:25
Domanda da niubbo

aggiungo che se cambi console perdi tutto ciò che possiedi nel club...da quest'anno bisogna scegliere se giocare con ps3 o ps4.

kris89
29-10-2015, 16:28
Ciao, differenze tra FUT 15 e 16 in 2 parole?

quasi nulla...tranne la modalità draft.
il momentum rimane, la velocità è sempre aumentata rispetto alle altre modalità di gioco.

Fabio Sky
29-10-2015, 16:47
quasi nulla...tranne la modalità draft.
il momentum rimane, la velocità è sempre aumentata rispetto alle altre modalità di gioco.

SANTE PAROLE

rbwxz
29-10-2015, 18:26
Salve a tutti,
é da qualche giorno che ho questo problema con fifa 16 fut su pc.
Quando faccio la ricerca di un avversario faccio molta ma molta fatica a trovarne uno perchè di solito mi esce
NON è STATO TROVATO ALCUN AVVERSARIO.RIPROVA A CERCARE PIù TARDI.
Io come provider ho fastweb in wholesale...
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi con questo problema?
Vi ringrazio

kris89
30-10-2015, 23:02
fino a lunedi doni giornalieri dalla web app e nuovo torneo...online si vincono 7.5k. Ovviamente sono arrivato in finale ed ho perso! Riproviamo domani

pietro.joao
02-11-2015, 07:54
Ciao a tutti, sono un neofita di FIFA e sto giocando da qualche mese a FIFA 15 su PS3. Per il FUT15 mi sapete dire se hanno bloccato l'assistenza, cioè, i giocatori colorati escono ancora e quando? (la squadra della settimana è bloccata, da mesi, alla TOTW52!).
Se avete qualcos'altro potete anche aggiungere, grazie.

Davide2606
02-11-2015, 10:31
Non usciranno più

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk

pietro.joao
02-11-2015, 11:01
Non usciranno più

Minkia che tirchio che sei, mi daresti una spiegazione un po + esaustiva........:stordita:

bati1971
02-11-2015, 11:10
Sono tornato a Fifa dopo aver saltato il 15, e ho appena ricominciato FUT.
Ho reinstallato la app sul cell ma non mi fa accedere alla mercato, dice che devo continuare a giocare a fut con la mia ps4, e qnt caspita ci devo giocare?

Altra cosa dato il pacchetto bronzo iniziale ho fatto una squadra spagnola, ma ne volevo fare una seconda da utilizzare anche per recuperare i giocatori stanchi/infortunati dell'altra, ma quale nazione/campionato o mix mi consigliate?

Ricordo che con fut 14 tramite il mercato riuscivo a fare un po' di crediti comprando rivedendo allenatori ecc, è ancora così?

Ps, dove si possono acquistare Fifa point a buon prezzo, suggerimenti anche in pv se qui non si può.

Grazie 1000

elar
02-11-2015, 12:25
Io ho due rose, una italiana abbastanza forte, ed una spagnola abbastanza scarsetta (non mi soddisfa la punta, consigli per un 4321?)

The_Kraker
02-11-2015, 14:50
Ma in FUT si gioca esclusivamente online con altri giocatori? Con obbligo quindi del PSN?

Yngwie74
02-11-2015, 16:18
Ma in FUT si gioca esclusivamente online con altri giocatori? Con obbligo quindi del PSN?

No, puoi giocare anche offline contro la CPU facendo stagioni e tornei offline.

djdavid
02-11-2015, 20:02
Giocavo a fifa e a pes anni fa, quest'anno ho preso la One per fifa16 e forza6.
Perché quando si segna non si ha quella sensazione di quando vedi una partita in tv?
Mi spiego meglio, io vorrei sentire il boato del pubblico e magari avere una telecronaca con più enfasi quando si segna. Raramente sento Pardo gridare per i goal.
Va bene per le partite fuori casa, ma in casa almeno!
Se poi segni il goal del vantaggio al 90esimo lo stadio deve venire giù.
Sarebbe anche bello mettessero lo speaker che grida il cognome del giocatore e il pubblico il nome.
Ricordo se non sbaglio in fifa95 sul mega drive, dopo aver segnato avevi i 3 tasti a, b e c, con ognuno un effetto audio che potevi attivare dopo aver segnato! Il gooooooooool del commentatore, le bombe carta e le trombe dei tifosi, che figata!

bati1971
02-11-2015, 20:49
Cerco amici per giocare a Fifa 16 su Ps4.
Almeno da farmi 2 risate perché se gioco online divento isterico.

Nick

Avdeenko73
se non mi trovate provate anche
Maxim Smith

Ps. Sono abbastanza scarso, ma mi piacerebbe migliorare un po:cry:

pietro.joao
03-11-2015, 12:48
Ciao a tutti, sono un neofita di FIFA e sto giocando da qualche mese a FIFA 15 su PS3. Per il FUT15 mi sapete dire se hanno bloccato l'assistenza, cioè, i giocatori colorati escono ancora e quando? (la squadra della settimana è bloccata, da mesi, alla TOTW52!).
Se avete qualcos'altro potete anche aggiungere, grazie.

UP!

Yngwie74
03-11-2015, 15:20
UP!

Non siamo nel mercatino che si mette l'up alle discussioni...
Tra l'altro ti hanno gia' risposto. Non uscira' piu' nessun giocatore in form e non sara' piu' aggiornata la TOTW perche' a fine settembre e' uscito fifa16 e, come tutti gli anni avviene, l'uscita del nuovo titolo interrompe gli aggiornamenti di mercato sul titolo precedente.

Davide2606
03-11-2015, 17:01
Minkia che tirchio che sei, mi daresti una spiegazione un po + esaustiva........:stordita:
semplice il gioco non viene piú giustamente aggiornato.
sorvoliamo sulla tua risposta va lá ;)

pietro.joao
03-11-2015, 18:55
Chiedo scusa per l'UP e per aver scherzato nel post.
Ringrazio il moderatore per la spiegazione accurata.

kris89
03-11-2015, 18:57
per chi chiedeva della web app bloccata dovete aspettare 48 ore...

Dopo aver venduto la premier abbastanza tosta, sto aspettando qualche mega pacco da 50 o 100k per poter tirar su una squadra mostruosa...per adesso i prezzi sono alle stelle.

Un consiglio smanettate quantomeno sulle istruzioni di ogni giocatore per adattarli al meglio al vostro gioco. Se vi piace che 1 o tutti e 2 gli attaccanti si buttino a ripetizione negli spazi date inserisciti alle spalle, se volete che nel 433 ci siano frequenti tagli, date alle ali taglia al centro e inserisciti alle spalle.
Se non volete prendere 10 contropiedi a partita dite a 1 o entrambi i terzini di non salire! Ecc ecc ecc....
Dopo 1 mese di sclero adesso mi diverto un sacco e ne vinco 8 su 10.

rbwxz
03-11-2015, 20:19
Salve a tutti,
é da qualche giorno che ho questo problema con fifa 16 fut su pc.
Quando faccio la ricerca di un avversario faccio molta ma molta fatica a trovarne uno perchè di solito mi esce
NON è STATO TROVATO ALCUN AVVERSARIO.RIPROVA A CERCARE PIù TARDI.
Io come provider ho fastweb in wholesale...
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi con questo problema?
Vi ringrazio

Nessuno mi può aiutare?

[?]
03-11-2015, 21:09
Nessuno mi può aiutare?
È la sezione console questa...

bati1971
03-11-2015, 21:51
Mi sono trovato un premio per giocatore in prestito, un pacchetto che ho aperto, ci ho trovato REUS 1 buona da 1500 crediti 1 da 1000 e forma tutta la squadra oro.
Ma perché me lo hanno regalato?
Cavoli poi ho controllato..... REUS vale più di 200.000 che culo

[?]
04-11-2015, 06:50
Mi sono trovato un premio per giocatore in prestito, un pacchetto che ho aperto, ci ho trovato REUS 1 buona da 1500 crediti 1 da 1000 e forma tutta la squadra oro.
Ma perché me lo hanno regalato?
Cavoli poi ho controllato..... REUS vale più di 200.000 che culo
Reus non in prestito? Che culo... Comunque si, stanno regalando pacchetti, forse per halloween

elar
04-11-2015, 07:30
Madooo che botta per reus, decisamente meglio del mio tourè :asd:

[?]
04-11-2015, 08:15
Ma per me si è confuso... anche a me ora ha dato Bale ma si tratta di roba in prestito

elar
04-11-2015, 08:54
Io ho beccato fabregas in prestito :/

bati1971
04-11-2015, 09:01
;43026731']Reus non in prestito? Che culo... Comunque si, stanno regalando pacchetti, forse per halloween

Cazzo mi sa che hai ragione, c'è un 7 blu in alto a dx, mi sa che è in prestito, infatti non lo posso vendere. Ti pareva che mi regalassero REUS così a manca.
Cmq dai aggiungetemi tra gli amici per fare qlc partita, perché con la ps4 o online sclero :D

[?]
04-11-2015, 09:01
Cazzo mi sa che hai ragione, c'è un 7 blu in alto a dx, mi sa che è in prestito, infatti non lo posso vendere. Ti pareva che mi regalassero REUS così a manca.
Cmq dai aggiungetemi tra gli amici per fare qlc partita, perché con la ps4 o online sclero :D

:asd:

kris89
09-11-2015, 14:13
Uscita patch 1.03 350 mb circa.
Qui (http://www.fifaultimateteam.it/fifa-16/1947-fifa-16-disponibile-la-terza-patch-per-ps4.html) le novità.

madsun
10-11-2015, 08:36
Uscita patch 1.03 350 mb circa.
Qui (http://www.fifaultimateteam.it/fifa-16/1947-fifa-16-disponibile-la-terza-patch-per-ps4.html) le novità.

Migliorato il matchmaking dicono...io l'ho ripreso in mano in questi giorni dopo un mesetto di pausa ma in Stagioni non è veloce nel trovare qualcuno...alle volte passa anche un minuto buono o più, e capita che non trovi nessuno...con il 15 era decisamente meglio.

dani&l
11-11-2015, 18:04
Ma le coppe in fut ? A parte halloween ... Non potrebbero metterne qualcuna di nuova... Il matchmaking provato ieri mi pareva uguale

bati1971
17-11-2015, 06:20
Ma perché la webapp mi da errore su qualsiasi pc, ma solo quando faccio un cerca nel Mercato.
Ma come mai? Cosa posso fare?
Grazie

[?]
17-11-2015, 07:21
Ma perché la webapp mi da errore su qualsiasi pc, ma solo quando faccio un cerca nel Mercato.
Ma come mai? Cosa posso fare?
Grazie

Hai usato programmi per fare mercato automatico o simili?

MoXxY90
17-11-2015, 07:26
Io quest anno lo abbandonato subito.solo qualche partita con amici.mi pento di averlo preso in digitale.e uno schifo fut.Non dite di no.se devi perdere perdi.idem se devi vincere.ti riescono cose assurde.ho detto a mia moglie che se il prossimo lo prendo può lasciarmi lol

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

[?]
17-11-2015, 07:44
Io quest anno lo abbandonato subito.solo qualche partita con amici.mi pento di averlo preso in digitale.e uno schifo fut.Non dite di no.se devi perdere perdi.idem se devi vincere.ti riescono cose assurde.ho detto a mia moglie che se il prossimo lo prendo può lasciarmi lol

Ti dico di no perchè non la penso cosi... ma tanto ogni anno c'è la fila a dire che fa schifo fifa e ogni anno la gente lo compra :asd:

MoXxY90
17-11-2015, 11:50
;43074389']Ti dico di no perchè non la penso cosi... ma tanto ogni anno c'è la fila a dire che fa schifo fifa e ogni anno la gente lo compra :asd:
No io nn dico che tutto fa schifo...ma fut è indecente.mi reputo un buon giocatore e gioco da fifa 09.i tornei offline di diverti con amici e idem carriera e proclub...ma fut no.Non conta che squadra hai.se devi vincere Vinci pure con tutti bronzo e senza intesa.ieri uno aveva messi mi smarca il portiere tira e gli fa prendere il palo.neymar if il suo veniva recuperato dal mio de Silvestri.anche quando faceva lo scatto allungandosi il pallone.i miei non sbagliavano nulla...proprio nulla.e gol da centrocampo con tiro di rudiger...a me non sembra normale

bati1971
17-11-2015, 12:36
;43074342']Hai usato programmi per fare mercato automatico o simili?
No, cmq ho capito il problema, avevo spento la ps4 in modo brutale perché fut mi ha fatto perdere l'ennesima partita con un goal assurdo (un super liscio su rinvio del portiere)
:mad:

Quoto tutto, anche mia moglie ormai non mi regge più a sentirmi bestemmiare con fifa16:muro:

Corby25
17-11-2015, 19:53
No io nn dico che tutto fa schifo...ma fut è indecente.mi reputo un buon giocatore e gioco da fifa 09.i tornei offline di diverti con amici e idem carriera e proclub...ma fut no.Non conta che squadra hai.se devi vincere Vinci pure con tutti bronzo e senza intesa.ieri uno aveva messi mi smarca il portiere tira e gli fa prendere il palo.neymar if il suo veniva recuperato dal mio de Silvestri.anche quando faceva lo scatto allungandosi il pallone.i miei non sbagliavano nulla...proprio nulla.e gol da centrocampo con tiro di rudiger...a me non sembra normale

Secondo me invece un po' dall'anno scorso è migliorato, sopratutto per quanto riguarda i gol dal calcio d'inizio, al 45-90° e le corse sulle fasce per poi rientrare...:doh:

dani&l
18-11-2015, 06:37
Guarda che non sia perfetto fut
.. Ma sicuramente migliorato come gioco rispetto ad anno scorso dove l'ho abbandonato dopo un mese. Fut quest'anno mi piace...il draft mi fa consumare tutti i soldi... Vero perdi partite assurde o a volte faccio 20 tiri in porta e zero gol...pero con una squadra di italiani da 79/80 di media totale sono arrivato in 3 divisione e lotto per la seconda... Mentre nelle coppe ho perso le.tre finali che ho raggiunto...ma bravura dell'avversario con giocatori forti... Non so ...FIFA come Pes online mi faranno sempre bestemmiare...ma ci può stare...il fatto èvedere se il gioco sia giocabile o meno

Anthony77
18-11-2015, 15:55
gioco a fifa16 su ps3 e durante le 10 partite di una stagione online mi capita di doverne giocare almeno 15 (quando va bene) causa bimbiminkia che non so come riescono a non far registrare il risultato del match.... capita solo a me o è un problema generalizzato?

Corby25
18-11-2015, 17:02
gioco a fifa16 su ps3 e durante le 10 partite di una stagione online mi capita di doverne giocare almeno 15 (quando va bene) causa bimbiminkia che non so come riescono a non far registrare il risultato del match.... capita solo a me o è un problema generalizzato?

Non penso che siano gli altri a non far risultare il risultato, piuttosto è un problema dei server EA che sono a dir poco ridicoli!:muro:

Fabio Sky
18-11-2015, 17:11

gioca a Myclub (Pes) e vedrai quante bestemmie:D ogni tiro é un gol ma pure si tratta di una mozzarella...
Preso Fifa16, rivenduto dopo una settima perché graficamente é peggiorato, preso Pes, bestemmiato a my club, ripreso Fifa:p
Pes graficamente é bellissimo ma come giocabilità meglio Fifa...soprattutto Fut dove posso comprare CHI VOGLIO IO

Anthony77
18-11-2015, 23:03
Non penso che siano gli altri a non far risultare il risultato, piuttosto è un problema dei server EA che sono a dir poco ridicoli!:muro:

sistematicamente ogni volta che perdono? mmm mi sembra un pò troppo strano che non ci sia nessun cheat dietro.....

Corby25
19-11-2015, 16:48
sistematicamente ogni volta che perdono? mmm mi sembra un pò troppo strano che non ci sia nessun cheat dietro.....

Forse è possibile, ma non ho mai sentito parlare di nessun cheat di questo tipo.

Anthony77
19-11-2015, 19:42
Forse è possibile, ma non ho mai sentito parlare di nessun cheat di questo tipo.

e tra l'altro sempre con gli stessi utenti... mi sembra più che un semplice caso..... oggi capitato 3 volte con lo stesso utente... la prima pareggiata e appena finisce compare il messaggio di errore la seconda l'ha persa.... e stessa situazione... la terza l'ho portata sullo 0-0 fino alla fine e anche qui messaggio di errore e match non registrato.. come se non fosse stato proprio giocato... e non parliamo poi delle partite in coppa 1 su 2 devo sempre rigiocarla.... comincia a pesarmi sta situazione è impossibile giocare... almeno quando quittano di netto il risultato viene registrato

Corby25
19-11-2015, 20:08
e tra l'altro sempre con gli stessi utenti... mi sembra più che un semplice caso..... oggi capitato 3 volte con lo stesso utente... la prima pareggiata e appena finisce compare il messaggio di errore la seconda l'ha persa.... e stessa situazione... la terza l'ho portata sullo 0-0 fino alla fine e anche qui messaggio di errore e match non registrato.. come se non fosse stato proprio giocato... e non parliamo poi delle partite in coppa 1 su 2 devo sempre rigiocarla.... comincia a pesarmi sta situazione è impossibile giocare... almeno quando quittano di netto il risultato viene registrato

Ma sinceramente a me quest'anno sarà capitato solo una volta... Ma poi scusa, su FUT come fai a giocare sempre con la stessa persona?

pietro.joao
20-11-2015, 07:59
Domanda tecnica: provengo da FIFA 15 su PS3 (dove non notavo niente) e da qualche giorno gioco a FIFA 16 su PS4, ho notato che, in partite con meteo sole e stadi con ombra della copertura tetto, l'illuminazione varia a seconda se giochi a centrocampo o in difesa........è normale o dipende da qualche impostazione video?

Anthony77
20-11-2015, 09:39
Ma sinceramente a me quest'anno sarà capitato solo una volta... Ma poi scusa, su FUT come fai a giocare sempre con la stessa persona?

non parlo di FUT ma delle semplici stagioni/coppe

Corby25
20-11-2015, 14:02
non parlo di FUT ma delle semplici stagioni/coppe

Ah allora non so, quest'anno sto facendo solo FUT

pietro.joao
21-11-2015, 12:51
Ragà, a FUt quando escono le buste speciali con dentro i neri?

Davide2606
22-11-2015, 11:11
I totw si aggiornano ogni giovedì

Corby25
22-11-2015, 11:43
Ragà, a FUt quando escono le buste speciali con dentro i neri?

Sono già usciti, ci sono anche quelli arancio :Prrr:
Comunque si chiamano TOTW (Team of the week) e escono nuovi ogni giovedì!

pietro.joao
22-11-2015, 20:34
Ragà, nn ci crederete........con l'app sul pc stavo navigando il mercato dei contratti quando ad un certo punto scorgo uno da 99 ............sono andato avanti di una pagina, quasi nn ci avevo fatto caso, subito torno indietro di una e lo ribecco........faccio l'offerta a 150 (150/5000)........preso a 150.........:sofico:
a breve lo screenshot........

pietro.joao
22-11-2015, 20:39
https://lh3.googleusercontent.com/DF5IyqWkG-nFlvkcyIyFPmRPqo0PGHHE46HOhjJiCfuZi4BPtty9OVM1CBbZWhIk_KsCgd_mLH2Po6qWfJeLyvALRIoA30p6EEJ_GsESkHCd3q3_FoJFvraw2h6JYEmY-1DzcY4Hg6FK6qfoQABxLLFgBDFEcXEzCR5LplDS6FG98doGAlCpObRx8akK_IeOBe9KSYu59FUe9cusyAsS3D32zqXJJmMwmsN2pKEHVtHGz59IYFBJ6UHv1f45XADb1NkYdUhZuEA91sCkqxOWoKq_c0obu7wP36QuqLhLJfCgwQT-fZ8de7HnOll4QCBf68gkGUo3ZzZ_FJk6STPlontGCfHof9KgvmyVavenXi2bPKYuWX3oFa2gpmJHYIh_fy5o8i4_TeXR7YX0RGf93kfZSUTPGFTwOOZ0AZNaeQhIofQONCYzHog4ukcSkGdfxsh2cFLlix2I9N5Q43HJu0yd4YMLBt17NCVS9UeU4g7Jj5DeR6fyonqymC8qLDb2uL-pr4Q7ZZt6eFRxLaUyUUMnxHW2fODElu9EJPFS7E4=w979-h653-no

kris89
23-11-2015, 00:52
Si prendono dal catalogo... Niente di strano, certo almeno un 400 dovrebbero costare

Fabio Sky
23-11-2015, 13:08
ciao, ma é possibile disattivare l'audio del mio avversario? (fut, stagioni, amichevoli).
Grazie

pietro.joao
23-11-2015, 14:18
Sono già usciti, ci sono anche quelli arancio :Prrr:
Comunque si chiamano TOTW (Team of the week) e escono nuovi ogni giovedì!

Grazie a tutti.

[?]
23-11-2015, 14:42
ciao, ma é possibile disattivare l'audio del mio avversario? (fut, stagioni, amichevoli).
Grazie

Crea un gruppo prima di iniziare a giocare.

Corby25
23-11-2015, 14:44
Grazie

In effetti se compare qualche ritardato è fastidioso...

Fabio Sky
23-11-2015, 15:09
;43097134']Crea un gruppo prima di iniziare a giocare.

e lui di conseguenza non sentirà me giusto?
Grazie

[?]
23-11-2015, 15:10
e lui di conseguenza non sentirà me giusto?
Grazie

Se crei un gruppo e sei solo dentro nessuno ti puo' sentire.

Corby25
23-11-2015, 21:36
;43097285']Se crei un gruppo e sei solo dentro nessuno ti puo' sentire.

Ma quindi facendo un gruppo tu non senti lui e lui non sente te?:confused:

Fabio Sky
24-11-2015, 00:00
Stasera ho visto ad esempio in caso di amichevoli che al momento della scelta della squadra cliccando L3 visualizza il nick avversario e con la X attivi NO AUDIO

Fabio Sky
24-11-2015, 00:08
A proposito, é da Domenica che giocando con il mio amico non ho più il controllo dei miei giocatori: chiamo il giocatore e me lo seleziona dopo, i due centrali di difesa vanno uno a dx e l'altro a sx per i cazzi loro aprendo una voragine paurosa ma in generale sono tutti incontrollabili tant'è che lui parte dalla difesa con una qualsiasi pippa e arriva a segnare...fino a venerdì le prendeva sempre ora sembra che abbia 11 Messi e io 11 pippe.
La palla la passa a chi cavolo vuole lui (clicco a dx e la passa a sx), giocatori che fanno il velo da soli, si scontrano tra di loro, con la X non riesco a fare un contrasto anzi se lo clicco il mio giocatore si allontana dall'avversario...a dir poco AGGHIACCIANDE

pietro.joao
24-11-2015, 10:13
Ragà un aiutinio per favore: con il 15 PS3 facevo crediti mettendo i contratti da 28 a 1900/2900 e li vendevo subito, con il 16 PS4 i contratti da 28 si trovano a 400 e non riesco a tirare su crediti.......qualche consiglio?

Corby25
24-11-2015, 19:57
Ragà un aiutinio per favore: con il 15 PS3 facevo crediti mettendo i contratti da 28 a 1900/2900 e li vendevo subito, con il 16 PS4 i contratti da 28 si trovano a 400 e non riesco a tirare su crediti.......qualche consiglio?

Dipende quanti crediti hai, dal budget si può capire con che giocatore far compravendita!

bati1971
28-11-2015, 23:47
domanda stupida da ignorante totale e per questo chiedo scusa da subito,

ma dov'e l'arena, cioe dove caspita posso provare finte, mosse e abilita in campo aperto...(vuoto)

grazie

Corby25
29-11-2015, 07:14
domanda stupida da ignorante totale e per questo chiedo scusa da subito,

ma dov'e l'arena, cioe dove caspita posso provare finte, mosse e abilita in campo aperto...(vuoto)

grazie

Devi andare nella casella dove ci sono le mosse abilità e con lo stick destro ti sposti fino a trovare l'arena

bati1971
29-11-2015, 09:51
Devi andare nella casella dove ci sono le mosse abilità e con lo stick destro ti sposti fino a trovare l'arena

Non lo trovo, sono entrato in le prove abilità ma li mi dice tiri passaggi dribbling portire difesa, arena non lo trovo.

pietro.joao
29-11-2015, 10:03
Dipende quanti crediti hai, dal budget si può capire con che giocatore far compravendita!

Ad oggi 15000.

Sheep85
29-11-2015, 20:23
Sono alla 17esima (contate :asd:) partita di fila, in stagioni online col Chelsea (non gioco UT), full manual, con almeno un palo o una traversa.

Grande week end bestemmiante con Fifa :asd:

Corby25
30-11-2015, 14:18
Non lo trovo, sono entrato in le prove abilità ma li mi dice tiri passaggi dribbling portire difesa, arena non lo trovo.

Non devi entrare in prove abilità! Accendi Fifa, Vai su giochi e ti sposti con lo stick sinistro fino alla casella dove ci sono le prove abilità (NON devi cliccare però), poi con lo stick destro ti sposti fino a trovare l'arena ;)

pietro.joao
02-12-2015, 18:07
Scusate sono 2 gironi che non prendo + bonus giornaliero sull'app.........normale?

bati1971
02-12-2015, 19:31
Non devi entrare in prove abilità! Accendi Fifa, Vai su giochi e ti sposti con lo stick sinistro fino alla casella dove ci sono le prove abilità (NON devi cliccare però), poi con lo stick destro ti sposti fino a trovare l'arena ;)

Grazie ci sono riuscito.

Adesso ho un altra domanda, se io prendo un'altro fifa16 posso vendermi o passarmi giocatori da un'account all'altro?

Grazie

alexvallini
13-12-2015, 11:07
Ragazzi nessuno gioca con il tablet....non trovò tutti i consumabili...ci sono nella inventario...ma non nella lista quando li applichi ...sapete se c'è un modo.....uso android...grazie

escounpo
18-12-2015, 17:42
Buonasera a tutti, ieri sera mentre giocavo online (e vincevo..ahah), mi è venuta un'idea:)
Premessa:
- Se vado contro il regolarmente scusatemi e cancellate il post:)
- Sono un appassionato di scommesse calcistiche

Se ci fosse un gruppo su Facebook per organizzare le partite (e dove i 2 giocatori potrebbero scommerci sopra somme tipo 3-4€ a testa) a qualcuno secondo voi interesserebbe? secondo voi potrebbe funzionare?

Grz mille,
Francesco

elar
19-12-2015, 10:17
Buonasera a tutti, ieri sera mentre giocavo online (e vincevo..ahah), mi è venuta un'idea:)
Premessa:
- Se vado contro il regolarmente scusatemi e cancellate il post:)
- Sono un appassionato di scommesse calcistiche

Se ci fosse un gruppo su Facebook per organizzare le partite (e dove i 2 giocatori potrebbero scommerci sopra somme tipo 3-4€ a testa) a qualcuno secondo voi interesserebbe? secondo voi potrebbe funzionare?

Grz mille,
Francesco

Con soldi veri non credo ci sia, ma se ti interessa ci sono le scommesse sui giocatori, se vinci ti becchi robben, se perdi dai tutta la tua rosa, robe del genere

pietro.joao
24-12-2015, 11:56
Ho trovato 2 pacchetti mega PROMO regalati nel negozio........sapete niente?

Davide2606
24-12-2015, 15:41
Anche io confermo la cosa XD speriamo i qualcosa pure domani :D

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Alexdrast
05-01-2016, 14:37
Ciao a tutti e buon anno.

Vi spiego un attimo un mio problema magari qualcuno di voi ci è passato.

Ho acquistato la versione digitale di fifa 2016 su psstore in offerta a 39.99 dove oltre al gioco e alcuni pacchetti oro, era previsto anche che ci fossero 8.000 fifa points.

Il problema è che di questi fifa points non c'è traccia, mentre i pacchetti oro li ho ricevuti così come scritto nella descrizione dell'acquisto.

Bisogna fare qualcosa di particolare per riceverli/attivarli? Mi hanno gabbato?

Grazie a tutti.

Davide2606
05-01-2016, 17:25
Ciao a tutti e buon anno.

Vi spiego un attimo un mio problema magari qualcuno di voi ci è passato.

Ho acquistato la versione digitale di fifa 2016 su psstore in offerta a 39.99 dove oltre al gioco e alcuni pacchetti oro, era previsto anche che ci fossero 8.000 fifa points.

Il problema è che di questi fifa points non c'è traccia, mentre i pacchetti oro li ho ricevuti così come scritto nella descrizione dell'acquisto.

Bisogna fare qualcosa di particolare per riceverli/attivarli? Mi hanno gabbato?

Grazie a tutti.
strano :s 8000 fifa points valgono piú o meno 70/80€

Alexdrast
05-01-2016, 19:34
Guarda anch'io pensavo fosse strano... Magari si è trattato di un errore ma sta di fatto che così era scritto. Ho fatto uno screen della descrizione..

http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/05/8b1efdea72cce00c7cfd7cd543f20db3.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JenPli
07-01-2016, 11:11
Ciao, sono riuscito ad arrivare in divisione 1, vorrei sapere una volta vinta qual è il premio ?

:D

Alexdrast
09-01-2016, 22:40
Fortunatamente i crediti fut sono apparsi... Meno male.. Pensavo già di aver buttato via 5 euro per niente.. Meglio così.

Davide2606
10-01-2016, 17:34
Fortunatamente i crediti fut sono apparsi... Meno male.. Pensavo già di aver buttato via 5 euro per niente.. Meglio così.

ottimo grande affare :D

Alexdrast
10-01-2016, 20:45
ottimo grande affare :D

Decisamente... Considerando la valutazione dei Fifa points e il gioco uscito pochi mesi fa, direi che 39 euro sono più che ragionevoli. 😄

Nembo_74
14-01-2016, 13:26
Ciao a tutti, che visuale usate? Dinamica, Professionista,....
Sono nuovo su Fifa16. Che visuale mi consigliate?
Grazie:)

Yngwie74
17-01-2016, 11:29
E' solo una mia impressione o il matchmaking del 2016 su FUT fa pena? Ci mette molto di piu' a trovare avversari e a volte si impalla proprio costringendomi a riavviare fifa...

petru916
17-01-2016, 11:53
E' solo una mia impressione o il matchmaking del 2016 su FUT fa pena? Ci mette molto di piu' a trovare avversari e a volte si impalla proprio costringendomi a riavviare fifa...

Pena fa pena sì, ma sono in generale i server ad essere veramente scarsi quest'anno...ormai gioco solo con un mio carissimo amico a FUT (facciamo stagioni online 1 vs 1) e abbiamo tutti e due una 20Mb, io a Parma e lui a Napoli...di tanto in tanto butta delle laggate clamorose :eek:
Per quanto riguarda il riavvio, questa mi è nuova, mai successo fino ad ora..

Yngwie74
18-01-2016, 14:56
Per quanto riguarda il riavvio, questa mi è nuova, mai successo fino ad ora..

Non e' che il gioco si pianta. Dopo un po' che e' in ricerca dell'avversario, premendo la A per annullare la ricerca (parlo di XB1), rimane il 16 in basso a dx come se fosse ancora in ricerca senza che mi dia la possibilita' di fare nulla (non posso nemmeno muovere il cursore tra i giocatori della squadra). Dopo un po' ritorna tutto normale ma da quel momento in poi, se non riavvio fifa (uscendo proprio sulla dash e chiudendo fisicamente il gioco) non trova piu' alcun avversario. Riavviando il gioco torna tutto normale. :mbe:

[?]
18-01-2016, 14:58
Non e' che il gioco si pianta. Dopo un po' che e' in ricerca dell'avversario, premendo la A per annullare la ricerca (parlo di XB1), rimane il 16 in basso a dx come se fosse ancora in ricerca senza che mi dia la possibilita' di fare nulla (non posso nemmeno muovere il cursore tra i giocatori della squadra). Dopo un po' ritorna tutto normale ma da quel momento in poi, se non riavvio fifa (uscendo proprio sulla dash e chiudendo fisicamente il gioco) non trova piu' alcun avversario. Riavviando il gioco torna tutto normale. :mbe:

Mai fatta sta roba...

Yngwie74
18-01-2016, 15:03
;43287202']Mai fatta sta roba...

A me lo fa random... a volte appena accesa la console (mi tocca caricare fifa 2 volte per fare una partita), a volte a sessione gia' avviata... boh.

Sheep85
18-01-2016, 15:35

Questa "cosa" me la fa identica con xOne con Gears of War Ultimate.

Con Fifa su ps4 mai successo.

Yngwie74
19-01-2016, 15:49
Questa "cosa" me la fa identica con xOne con Gears of War Ultimate.

Sei riuscito a risolvere in qualche maniera?

Sheep85
19-01-2016, 16:04
Sei riuscito a risolvere in qualche maniera?

Devo essere sincero, non ho nemmeno provato a "risolvere", quando succede esco dal gioco, rientro e in 20 secondi trova la partita :) (parlo sempre di GoW).

walter89
31-01-2016, 06:19
è una mia impressione o stagioni online è diventato più arcade negli ultimi giorni? hanno per caso fatto una patch per velocizzarlo? mi sembra ultimate :muro:

novemilaotto
29-02-2016, 13:06
Salve qualche mega offerta x Fifa 16?

Inviato dal trono!!

kris89
04-04-2016, 13:43
C'è qualcuno che ha voglia di giocare qualche amichevole? Menestrello89 aggiungetemi.

Yngwie74
07-04-2016, 13:53
Fifa16 entrera' nel Vault dell'EaAccess dal 19 aprile:

http://www.eurogamer.net/articles/2016-04-05-fifa-16-heads-to-ea-access-and-origin-access-vault

JenPli
01-07-2016, 11:54
Ragazzi ma per segnalare un bug su ultimate team (ho il moltiplicatore bloccato) c'è un tracker ufficiale ??

hc/drums/master
23-07-2017, 02:09
Ragazzi ma i giocatori in modalità carriera, quando li do in prestito, continuano a crescere?
Grazie