lele_tranquillity
15-09-2015, 19:31
Una conoscente ha intenzione di prendersi un portatile con un budget come quello indicato (magari fino a 550€), e ha chiesto consigli. Lo userebbe prevalentemente per navigare: Facebook, Youtube, e tutte quelle cose che fanno la vita dei ggiovani d'oggi, più qualche saltuario utilizzo di Office. Uno sfruttamento piuttosto limitato quindi, e per questo ho pensato che tanto vale prendere qualcosa che non sia rumoroso e che scaldi poco.
Mio fratello ha un Asus di cui al momento mi sfugge la sigla che trovo davvero ottimo da questi punti di vista, quindi sarei orientato su qualcosa di simile (anche perché mi son sempre trovato bene pure con altri prodotti della casa di Taiwan), ma ovviamente sono aperto ad altri consigli.
Grazie della disponibilità.
Mio fratello ha un Asus di cui al momento mi sfugge la sigla che trovo davvero ottimo da questi punti di vista, quindi sarei orientato su qualcosa di simile (anche perché mi son sempre trovato bene pure con altri prodotti della casa di Taiwan), ma ovviamente sono aperto ad altri consigli.
Grazie della disponibilità.