PDA

View Full Version : sito e-frog

lore_93
15-09-2015, 19:03
salve a tutti,
forse non sarà proprio un argomento inerente totalmente alla tematica. Se volete mi sposterò: ditemi dove.
Comunque sto per comprare un portatile su internet e ho trovato questo sito: www.e-frog.it .E' affidabile come sito? Qualcuno ha mai fatto acquisti qui?
grazie ciao
LP

tallines
15-09-2015, 20:27
Ciao, non si possono postare link agli shop, come da regolamento :)

Se puoi cancellarlo .

Ci son anche altri siti che vendono portatili, prova a fare un giro su ebay, amazon.......o se ti interessa per esempio un Hp, vai sulla Hp, un Toshiba, vai sulla Toshiba......cosi ti fai un' idea migliore .

Non guardare solo un sito, verifica magari lo stesso pc su più siti, cosi noti le differenze .

Per quanto riguarda l' affidabilità devi avere la garanzia di 2 anni e poter tornare indietro il pc entro 7 gg se non è come lo avevi ordinato .

bio.hazard
16-09-2015, 07:42
Per quanto riguarda l' affidabilità devi avere la garanzia di 2 anni e poter tornare indietro il pc entro 7 gg se non è come lo avevi ordinato .

se lo acquista online c'è il diritto di recesso previsto dal Codice del Consumo, che dura ben più di 7 giorni e non deve "offrirlo" il sito, perchè è un obbligo normativo per il venditore.
:) ;)

giacomo_uncino
16-09-2015, 09:30
fatti un giro pure sui siti della grande distribuzione tipo unieuro, grupocomet, mediaworld, ecc. Alcuni fanno offerte con acquisto online e la possibilità del ritiro e pagamento presso il negozio più vicino

amazon inoltre ha un ottimo servizio di resi, per i primi 30 giorni hai il diritto di recesso senza spese

bio.hazard
16-09-2015, 10:13
Insomma, la sostanza è: non limitarti ad un solo venditore, ma valuta diverse proposte, prima di decidere.
:D

tallines
16-09-2015, 11:51
se lo acquista online c'è il diritto di recesso previsto dal Codice del Consumo, che dura ben più di 7 giorni e non deve "offrirlo" il sito, perchè è un obbligo normativo per il venditore.
:) ;)
Si giusto, io ho scritto 7 gg, intendendo almeno i canonici 7 gg :)