army155
15-09-2015, 16:23
Come da titolo verso il 25/08/15 ho chiamato il 187 per farmi attivare "Tutto Fibra" .. L'attivazione avviene il 09/09/15 ... Ed oggi (15/09/15) ho pensato di chiamare il 187 per chiedere info su come funziona la spedizione del cordless (se mi avvisano) .. Chiamo ed ecco la brutta notizia:
L'operatore mi dice che non gli risulta niente ... che non è stato richiesto e mi chiede dove l'ho richiesto ... Ed io gli dico che ho fatto richiesta al 187 e mi hanno detto che l'avrebbero messo e che appena mi attivavano il contratto doveva passare tipo una settimana ... veniva il corriere e non dovevo pagare niente (tutto in bolletta) .. Lui non sapendo che dirmi mi dice che farà richiesta per vedere se è possibile farlo anche dopo il contratto e di richiamare il 187 tra 2-3 giorni per vedere l'esito ... Non sono molto ottimista ... Cosa nè pensate?
Addio promo? Secondo voi posso fare qualcosa per averlo? (li riempo di chiamate xD ) .. Grazie :)
L'operatore mi dice che non gli risulta niente ... che non è stato richiesto e mi chiede dove l'ho richiesto ... Ed io gli dico che ho fatto richiesta al 187 e mi hanno detto che l'avrebbero messo e che appena mi attivavano il contratto doveva passare tipo una settimana ... veniva il corriere e non dovevo pagare niente (tutto in bolletta) .. Lui non sapendo che dirmi mi dice che farà richiesta per vedere se è possibile farlo anche dopo il contratto e di richiamare il 187 tra 2-3 giorni per vedere l'esito ... Non sono molto ottimista ... Cosa nè pensate?
Addio promo? Secondo voi posso fare qualcosa per averlo? (li riempo di chiamate xD ) .. Grazie :)