PDA

View Full Version : Tutto Fibra Promo Facile Mini Duo: Al 187 non risulta la richiesta...Ma l'ho fatta

army155
15-09-2015, 16:23
Come da titolo verso il 25/08/15 ho chiamato il 187 per farmi attivare "Tutto Fibra" .. L'attivazione avviene il 09/09/15 ... Ed oggi (15/09/15) ho pensato di chiamare il 187 per chiedere info su come funziona la spedizione del cordless (se mi avvisano) .. Chiamo ed ecco la brutta notizia:
L'operatore mi dice che non gli risulta niente ... che non è stato richiesto e mi chiede dove l'ho richiesto ... Ed io gli dico che ho fatto richiesta al 187 e mi hanno detto che l'avrebbero messo e che appena mi attivavano il contratto doveva passare tipo una settimana ... veniva il corriere e non dovevo pagare niente (tutto in bolletta) .. Lui non sapendo che dirmi mi dice che farà richiesta per vedere se è possibile farlo anche dopo il contratto e di richiamare il 187 tra 2-3 giorni per vedere l'esito ... Non sono molto ottimista ... Cosa nè pensate?
Addio promo? Secondo voi posso fare qualcosa per averlo? (li riempo di chiamate xD ) .. Grazie :)

maxik
15-09-2015, 16:43
Hai qualcosa di scritto? contratto mandato via mail p.e.

army155
15-09-2015, 17:05
Hai qualcosa di scritto? contratto mandato via mail p.e.
Purtroppo no (ed è questo che mi preoccupa) ... o meglio ... niente che parli del cordless ... via mytimfisso mi è arrivato:
-TLE con Allegati Personalizzati (che non so cos'è)
-Attivazione servizio fibra FTTCAB (che in teoria dovrebbe essere il contratto ... o qualcosa del genere ... ma che in molti punti non corrisponde a quanto mi hanno offerto ... ad esempio parla di RID .. cosa che non c'era quando ho fatto tutto...al 187 mi hanno detto che quello che vale è l'offerta proposta..però questo è un altro quesito che avevo già post qualche giorno fa quindi non vado offtopic)
Del telefono niente ... grazie della risposta :)
ps: che poi l'operatrice l'ha anche chiesto una seconda volta tipo "allora inseriamo anche il cordless?" ... mica vado a pensare che si dimentica o altro xD