PDA

View Full Version : Strano problema/funzione nascosta con il mouse

-Root-
15-09-2015, 17:07
Qualche tempo fa scrissi anche qui per un problema con il mio mouse wireless 5000 della microsoft. Poichè era ancora in garanzia alla fine decisi di contattare microsoft che prontamente mi hanno permesso di scegliere un altro mouse che mi sarebbe stato spedito dopo poco tempo. Purtroppo per qualche oscuro motivo, non hanno quasi più mouse per sistemi desktop, molti per sistemi notebook (piccoli). Ho preso l'unico della stessa fascia di prezzo del 5000 che fosse per desktop, con la differenza che era bluetooth, mentre quello prima aveva la pennetta. Ho preso il mouse wireless sculpt confort. Pessima scelta (a parte che dopo queste esperienze non comprerò mai più mouse microsoft): è un mangia batterie (durano meno della metà del vecchio mouse), ogni tanto si impalla a causa del bluetooth. Inoltre ha un problema fastidioso non poco, che non riesco a capire se è una funzione nascosta o è proprio un problema: ogni tanto, soprattutto nella navigazione da browser, vibra e mi rimanda alla pagina precedente del browser, come se cliccasse sul pulsante "pagina precedente". Ovviamente è estremamente fastidiosa come cosa, ho cercato su internet e non ho trovato niente a riguardo, inoltre ho fatto delle prove per vedere se magari scuotendolo o muovendo la rotellina mentre lo sposto in un certo modo causa questo effetto, ma niente. Sembra assolutamente casuale. Qualcuno ne sa qualcosa?