PDA

View Full Version : PES 2016: demo PC prevista per il day one

Redazione di Hardware Upg
15-09-2015, 15:18
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pes-2016-demo-pc-prevista-per-il-day-one_58805.html

Konami non ha rilasciato prima la versione dimostrativa di PES 2016 per motivi di sicurezza.

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexbilly
15-09-2015, 15:33
devo dire che una uscita della demo al d1 non me lo aspettavo proprio, visti i precedenti. La proverò senz'altro.

*aLe
15-09-2015, 15:39
Stessa cosa dell'anno scorso... Uscirà qualche ora dopo il gioco completo. :mbe:

alexbilly
15-09-2015, 16:02
Stessa cosa dell'anno scorso... Uscirà qualche ora dopo il gioco completo. :mbe:

strano... io ricordo che l'anno scorso uscì dopo quasi un mese...

Armage
15-09-2015, 16:33
"La versione PC è un'entità a sé stante, più simile alle versioni next-gen che a quelle old-gen".

come dovremmo interpretare questa frase? che sarà migliore o peggiore? negli anni passati mi sembrava che dicessero il contrario

arkantos91
15-09-2015, 17:02
Problemi di sicurezza... come no.

Chi pensano di prendere in giro? L'anno scorso addussero la stessa motivazione. E poi altro che versione più simile alla next-gen piuttosto che alla old-gen. Se non avessero davvero nulla da nascondere, allora farebbero uscire la demo così che tutti abbiano la possibilità di appurare con i FATTI le parole che Bhatti propina da ormai due anni.

La realtà - a mio avviso - è che come l'anno scorso la versione PC sarà pari o di poco migliore di quella old-gen. Middle finger all'utenza PC che si vede propinata roba obsoleta. Se uscisse la demo oggi, tutti chiaramente capirebbero il trucchetto e nessuno comprerebbe (come giusto che sia) su PC. Loro contano ormai solo su questo, secondo me: che la gente speri questo sia l'anno della versione "next-gen" anche su PC e compri a scatola chiusa.

Quindi è questa la strategia vincente per provare a recuperare il sempre più incolmabile gap con FIFA? Lungi da me essere fanboy, ci mancherebbe altro, ma aldilà di tutte le pecche che il titolo EA presenta, quantomeno i canadesi non hanno la sfacciataggine di rifilare un prodotto stravecchio all'utenza PC con questi giochini da quattro soldi.

Continua così Konami, dopo aver cacciato via Kojima che tirava avanti quasi da solo la baracca, sicuramente riconquisterete terreno sul mercato con PES e le vostre strategie di sicuro successo.

iorfader
16-09-2015, 07:06
fanno passare una cosa normalissima e dovuta come se avessero separato le acque! che cavolo!!!! ai miei tempi, prima uscivano le demo e poi il gioco!

tony73
16-09-2015, 11:23
La scusa del day one per colpa degli hacker o per non far vedere che la versione PC è una schifezza (quindi molti meno pre order) come la passata versione? Io propendo per la seconda ipotesi, ma potrebbe essere anche la prima :sofico:

ilario3
16-09-2015, 16:56
ho trovato una Steam key a 24,90 secondo voi vale la pena rischiare il pre order? :confused: