View Full Version : Versione PC di Need for Speed rinviata al 2016
Redazione di Hardware Upg
15-09-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/versione-pc-di-need-for-speed-rinviata-al-2016_58801.html
La versione PC di Need for Speed ha bisogno di più tempo per raggiungere una qualità grafica superiore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
brancamenta
15-09-2015, 09:36
questo significa ottimizzazione software, che poi la facciano davvero oppure no è tutto da vedere. ma come notizia è una notizia positiva.
Versione PC di Need for Speed rinviata al 2016
Tranquilli non ne sentiremo la mancanza.
djmatrix619
15-09-2015, 09:59
questo significa ottimizzazione software, che poi la facciano davvero oppure no è tutto da vedere. ma come notizia è una notizia positiva.
Quindi se faccio un gioco, metto hype e do l'annuncio per il 2016, e poi lo rilascio il 2020, deve essere per forza il gioco del secolo ottimizzato divinamente eh? :asd:
Che poi, parlando di EA, la cosa mi fa ancora piú ridere... :asd:
Atarix71
15-09-2015, 10:46
personalmente non ci piango. Ho fatto l'enorme bischerata di comprare NFS per playstatio4 e dopo dieci minuti di gioco l'ho riportato indietro! EA e' veramente una sfotware house da evitare come la peste!
SpyroTSK
15-09-2015, 11:12
Mah, la EA doveva morire, purtroppo grazie a fifa, madden e nba live è rimasta aperta e si è comprata tantissime SH come la Origin (la saga, Ultima o Ultima Online, bei tempi, con le cdn a 128k), Maxis con SimCity e SimCity 2000, la Bullfrog con ThemePark (ci giocavo su amiga! :D), ThemeHospital e Populous.
:( :cry:
djmatrix619
15-09-2015, 11:20
EA e' veramente una sfotware house da evitare come la peste!
Quotissimo! :O
Hai fatto un peccatuccio ma vedo che sei subito corso ai ripari! :O
Peccato che il problema degli ultimi NFS fosse il gameplay ma loro si focalizzano sulla grafica! :stordita:
Ormai non sono più amareggiato perché mi sono rassegnato di fronte all'inconcludenza di Electronic Arts...
Peccato che il problema degli ultimi NFS fosse il gameplay ma loro si focalizzano sulla grafica! :stordita:
Ormai non sono più amareggiato perché mi sono rassegnato di fronte all'inconcludenza di Electronic Arts...
No beh, negli ultimi la grafica era IL problema, al gameplay ci pensi quando il gioco è giocabile. Ma 30 fps su un racing game sono inaccettabili.
Quest'ultimo poco importa, l'hype non potrebbe essere più debole
djmatrix619
15-09-2015, 15:37
Il tutto é facilmente spiegabile.
Arrivare ad una grafica fotorealistica non é impossibile.
Arrivare ad avere anche un ottimizzazione impeccabile di quella grafica é giá cosa piú difficile.
Arrivare, in aggiunta, ad avere anche un BEL GAMEPLAY, é cosa moooolto piú difficile. Tutto questo per una buona software house.
Si parla di EA? Allora basta aumentare ai 3 passi di sviluppo almeno una decina di tacche di difficoltá.. ecco perché sono fermi alla grafica. :asd:
Il tutto é facilmente spiegabile.
Arrivare ad una grafica fotorealistica non é impossibile.
Arrivare ad avere anche un ottimizzazione impeccabile di quella grafica é giá cosa piú difficile.
Arrivare, in aggiunta, ad avere anche un BEL GAMEPLAY, é cosa moooolto piú difficile. Tutto questo per una buona software house.
Si parla di EA? Allora basta aumentare ai 3 passi di sviluppo almeno una decina di tacche di difficoltá.. ecco perché sono fermi alla grafica. :asd:
Hai ragione. :)
Però per me il gameplay costituisce un buon 60% di un racing game: se sbagli quella componente, hai cannato il gioco.
DarkmanDestroyer
15-09-2015, 18:08
tralasciando il buono e il non buono fatto, come primo passo spero che come per console apriranno una beta.
se non lo fanno e rilasciano un'altro catorcione "bello esteticamente ma schifoso nel resto" allora è la volta buona che tolgo ogni feed dalla saga.
dai tempi dei titoli su ps1 erano giochi che ti inchiodavano. certo, pixellosi quanto pacman, ma ti ci divertivi con gli amici. così come si fa con gli arcade.
ma dopo underground e undercover (che nonostante le critiche non mi è dispiaciuto), il resto venuto dopo l'ho saltato a pie pari.
tutti si lanciano sulla grafica... quando sarebbe il 20% per un buon gioco... ma nessuno vuol capirlo nelle SH
ciccio357p
16-09-2015, 09:08
Tranquilli non ne sentiremo la mancanza.
Ok annotato il tuo gusto personale ...( Che chiaramente non condivido.... )
Per quel che mi riguarda notizia positiva , visto che se rispettano le caratteristiche annunciate sarà un titolo molto interessante .
Mah, la EA doveva morire, purtroppo grazie a fifa, madden e nba live è rimasta aperta e si è comprata tantissime SH come la Origin (la saga, Ultima o Ultima Online, bei tempi, con le cdn a 128k), Maxis con SimCity e SimCity 2000, la Bullfrog con ThemePark (ci giocavo su amiga! :D), ThemeHospital e Populous.
:( :cry:
Ti sei dimenticato la Westwood studios:cry:
In pratica, in ordine, mi hanno rovinato:
Red Alert
Sim City
Need For Speed
Theme Park
:muro:
SpyroTSK
16-09-2015, 10:43
Ti sei dimenticato la Westwood studios:cry:
In pratica, in ordine, mi hanno rovinato:
Red Alert
Sim City
Need For Speed
Theme Park
:muro:
Cazzo, come ho potuto red alert! Almeno l'hanno rilasciato gratuito :D
Ci sto giocando da mesi ormai.
http://cncnet.org/red-alert
http://cncnet.org/red-alert-2
moicano68
16-09-2015, 16:04
solita bufala per favorire le vendite delle versioni console..ora tirano in ballo le pseudo ottimizzazioni che poi alla resa dei conti sono sempre dei porting fatti coi piedi..smettetela di prenderci in giro...fate come un tempo, rilasciate le versioni console prima e poi quella PC , come sempre, x lucrare sui consollari e royalties..
moicano68
16-09-2015, 16:07
i giochi fatti da criterion sono orribili..parlo di hotpursuit e l'altro..modello di guida in curva imbarazzante a dir poco..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.