PDA

View Full Version : Router 4g con presa rj45 compatibile h3g

Posco
14-09-2015, 10:42
Salve a tutti, non so se č la sezione giusta, ma tra wireless e networking in generale non sapevo dove aprire questo topic.

Ho un problemino che non come gestire; ho una sim operatore h3g (tre) che devo usare per fornire connettivitā internet ad un dvr (un sistema di telecamere con playback remoto) ovviamente il dvr non ha ne uno slot sim ne tantomento un interfaccia wireless. ma solo ovviamente un interfaccia di rete cablata.
Io devo inventare qualcosa per poter usufruire della sim su quel dvr.
Ho visto in internet un router 4g della hawuaei (nello specifico il B593) che sarebbe l'ideale per me.. peccato costi sui 180 euro.. e vorrei qualcosa di piu economico. Un altra soluzione sarebbe un powercube della tre che mi genera il wireless e un access point che lo propaghi alla rete cablata, ma non mi piace l'idea di dover usare un rete wifi (anche se con ssid nascosto) esiste in commercio qualche altro tipo di soluzione? Ho visto per caso che esistono dei routerini con uscita rj45 che sono dotati di chiavetta usb dover poter mettere appunto le chiavette con sim.. sono affidabili?
Grazie

totocrista
14-09-2015, 15:41
Procurati un Pirelli alice gate voip2 plus. Dovrebbe funzionare ma cerca in rete

Posco
14-09-2015, 17:25
Procurati un Pirelli alice gate voip2 plus. Dovrebbe funzionare ma cerca in rete

Praticamente il telsey... ne ho avuti parecchi e tutti modificati per accedere al pannello telsey appunto.. hanno si la presa usb ma non sapevo si potesse mettere anche una chiavetta..

totocrista
14-09-2015, 17:42
Praticamente il telsey... ne ho avuti parecchi e tutti modificati per accedere al pannello telsey appunto.. hanno si la presa usb ma non sapevo si potesse mettere anche una chiavetta..
Il telsey č il telsey, il Pirelli č appunto il Pirelli

Dumah Brazorf
14-09-2015, 17:55
Se hai una chiavetta puoi usare un tplink mr.

totocrista
14-09-2015, 18:21
+1. Costa 30 euro sull'Amazzonia. Mr3020

Posco
15-09-2015, 11:01
Il telsey č il telsey, il Pirelli č appunto il Pirelli

Ho detto una cavolata, quello che dicevi te era il pirelli bianco. quello che dicevo io era l'alice w gate.