Redazione di Hardware Upg
14-09-2015, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-annuncia-la-data-di-lancio-di-starcraft-2-legacy-of-the-void_58787.html
Il capitolo conclusivo della saga di Starcraft sarà disponibile per Windows e Mac nel prossimo mese di novembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Finalmente, il video come al solito è bellissimo :D
- D'Anton -
14-09-2015, 09:35
Legacy of the Void sarà un gioco a sé stante
Fuck yeah!:)
Così evito di reinstallare giga e giga di file.:)
Da un lato mi dispiace molto che questa epica saga stia per concludersi ma dall'altro sono felice perchè lascerà il campo libero per il ritorno di Warcraft (almeno così spero:stordita: ).
Finalmente, il video come al solito è bellissimo :D
I precedenti due però erano epici :ave:
Beelzebub
14-09-2015, 10:19
Opening come sempre magnifica in pieno stile Blizzard. Forse un pò meno epica e un pò più "Avengers-style"... A voler fare i precisini, forse un singolo Arconte che sega un'Ultraliska è un pò esagerato... :fagiano:
Incredibile esce lo stesso giorno di FALLOUT 4 e non credo sia un caso , vorrei prenderlo ma...
Precedenza a MITO di FALLOUT :) .
Beelzebub
14-09-2015, 11:34
Incredibile esce lo stesso giorno di FALLOUT 4 e non credo sia un caso , vorrei prenderlo ma...
Molto combattuto anch'io... alla fine prenderò entrambi ma inizierò a giocare prima a FO4... se nel frattempo finisco TW3... :fagiano: :sofico:
Opening come sempre magnifica in pieno stile Blizzard. Forse un pò meno epica e un pò più "Avengers-style"... A voler fare i precisini, forse un singolo Arconte che sega un'Ultraliska è un pò esagerato... :fagiano:
Ha inserito "power overwhelming", ci stava pure che li accoppasse tutti :O .
Bisogna vedere se non servirà qualche patch come da tradizione bugteshda.
Magari una mucca a 2 teste che cammina all'indietrò impedirà ai giocatori di uscire dal vault, fino alal patch avrai il tempo di guidare i protoss verso la salvezza dell'universo (e dare 2 calci a kerrigan con buona pace di Jim "zergedzone" Raynor).
Ma la Criptolisca è il Lurker? Cavoli come sono scadute le traduzioni Blizzard in questi anni, che senso ha cambiare un nome che già esisteva?
SCII tecnicamente è un buon prodotto, ma la storia purtroppo ha seguito il destino degli altri franchise, senza toccare il fondo come DIII, ma quasi.
Piccola nota. La modalità arconte, ovviamente non chiamata così, esisteva già in Starcraft. Non era selezionabile di partenza, ma era possibile condividere le unità con altri giocatori. Sono contento sia tornata questa possibilità.
Asterion
14-09-2015, 15:12
Non vedo l'ora. Il video è meraviglioso, come tutti i video di presentazione della Blizzard.
Gylgalad
14-09-2015, 19:21
è giunta l'ora di tornare a nerdare^^
Io devo ancora comprare Heart of the Swarm e sarà meglio che mi dia una mossa, ma sono troppo perso con World of Warships :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.