View Full Version : Consiglio monitor 27" (200-250 euro)
matteuzzo94
13-09-2015, 21:04
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di sostituire la mia tv per un monitor, non ho esigenze particolari, con il PC gioco, vado in internet, un po' di photoshop, insomma un uso multimediale e ludico. Mi sono indirizzato per adesso verso due modelli in particolare :il Samsung S27D390H e l Asus vx279h. Unica richiesta che non sia tn (non mi interessa un input lag bassissimo) Insomma quale dei due consigliate o c'è ne sono altri migliori (fino a 250€) Vi ringrazio, spero siate partecipi e mi diate tutti i consigli possibili
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di sostituire la mia tv per un monitor, non ho esigenze particolari, con il PC gioco, vado in internet, un po' di photoshop, insomma un uso multimediale e ludico. Mi sono indirizzato per adesso verso due modelli in particolare :il Samsung S27D390H e l Asus vx279h. Unica richiesta che non sia tn (non mi interessa un input lag bassissimo) Insomma quale dei due consigliate o c'è ne sono altri migliori (fino a 250€) Vi ringrazio, spero siate partecipi e mi diate tutti i consigli possibili
compra al volo questo ;) l'ho io ed è una BOMBAAA
http://www.amazon.it/AOC-I2769VM-LCD-Monitor-27/dp/B00CKQ0TJE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1442178343&sr=8-2&keywords=AOC+27+IPS
matteuzzo94
14-09-2015, 08:13
Ti ringrazio, avevo visto anche l aoc qualche mese fa, ma ora sono saliti di prezzo e ora con trenta euro in meno prendo dei buoni ips di Samsung o Dell o chi che sia...vorrei dei consigli su modelli specifici avuti o visti da qualcuno, ad esempio dei pannelli liyama amva+ cosa ne pensate? Rispetto agli ips?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.