PDA

View Full Version : Consiglio trolley

Vash_85
13-09-2015, 20:31
Salve a tutti.

Da un paio di mesi, dopo essere passato come consulente per alcune agenzie negli anni successivi alla laurea, sono stato assunto da una nota casa automobilistica italiana, il mio compito al suo interno è quello di visitare tutti i fornitori europei e di tanto anche per quelli extraeuropei.

Dopo tale premessa veniamo al dunque:
Attualmente sono fuori casa dai 5 giorni a settimana fino ad un massimo di 11, dopo i quali ritorno nei weekend per ripartire il lunedì mattina, per ora mi arrangio con una vecchio trolley, marca vattelapesca, di mio padre che fino ad ora ha retto ma sta presentando i suoi limiti.
Un mio collega più anziano mi ha fatto vedere il trolley che utilizza attualmente, una travelpro crew 7 o 8 e li ho scoperto un nuovo mondo fatto di scompartimenti per documenti e pc, tasche fatte per contenere i completi e tutta sta roba che non può mancare a chi viaggia 250 e passa giorni l'anno per lavoro.
Purtroppo tale marca è commercializzata solo negli usa e oltre questo preferirei acquistare qualcosa che posso saggiare anche in negozio (con questo non voglio escludere gli acquisti online ma voglio vederla prima dal vivo).
Come budget vorrei stare max sui 250-300€, ovviamente deve essere negli standard "del bagaglio a mano" e preferibilmente non vorrei che fosse di materiale rigido.

bio.hazard
14-09-2015, 07:24
Prova ad andare in un negozio Samsonite, hanno un'ampia gamma, su diverse fasce di prezzo.

Se invece vuoi qualcosa che sia anche "di stile" e non hai problemi di spesa, fai una capatina in un negozio Piquadro.
:)