PDA

View Full Version : secure download manager errore

lady123
13-09-2015, 16:21
Salve a tutti,
spero di scrivere nella sezione giusta :)
Vi spiego il mio problema :help: :help: , devo scaricare un sistema operativo avvalendomi di Secure Download Manager, ma quando cerco di avviare il download, SDM si appoggia a Internet Explorer (ma io uso Mozilla) e mi da errore di scripting con relativa indicazione di come risolvere.
Seguo i punti passo passo per l'attivazione, ma nulla solito problema. Ho anche riavviato, ma niente di niente sempre "errore nello script della pagina". :muro:
Qualcuno sa come risolvere? Io vorrei raggiare il problema magari facendo in modo che SDM si appoggi a Mozilla (dato che sono anni e anni che non apro explorer), ma non ho idea di come fare :mc:

Grazie mille a tutti

tallines
13-09-2015, 17:30
... devo scaricare un sistema operativo avvalendomi di Secure Download Manager......
Ciao, che SO devi scaricare ?

Windows o Linux ?

Per Windows ci sono i link ufficiali della Microsoft .

Guarda alla voce Importante della prima voce che ho in firma > Guida > W7 Sp1

Quando trovi scritto > Gli unici SO che si possono scaricare ufficialmente solo tramite la Microsoft , visto che è la Microsoft l' azienda proprietaria di questi SO, quindi si scaricano solo tramite i link ufficiali della Microsoft e la Microsoft stessa lo fa capire, sono >e poi trovi l' immagine .

Per scaricarli, non occorre nessun download manager .

lady123
14-09-2015, 13:38
Sì devo scaricare Windows 8, siccome è per utenti accademici, devo seguire il procedimento che mi indicano loro, ossia scaricare SDM, dopodichè avviare il download del file .sdx , ma non va :muro: :muro:

tallines
14-09-2015, 20:27
Devi scaricare W8 su licenza MSDN, quindi hai inserito la licenza e viene riconosciuta, giusto ?

Prova a scaricare W8 senza download manager, anche perchè >

File che non è possibile scaricare

È necessario aver eseguito l'accesso al proprio account Microsoft associato al proprio abbonamento............

Download da MSDN

Download per gli abbonati a MSDN usa le funzionalità di download predefinite del browser, incluse la sospensione e la ripresa del download.

A partire da marzo 2015, MSDN ha sospeso l'uso di Microsoft File Transfer Manager.

I gestori di download di terze parti non sono stati testati e non sono supportati da Microsoft. In caso di problemi di completamento del download con un gestore di download di terze parti, provare a usare di nuovo le funzionalità di download predefinite del browser. (https://msdn.microsoft.com/it-it/subscriptions/aa948864.aspx)