PDA

View Full Version : Stampante CANON MG 535O

---io---
13-09-2015, 13:07
Salve a tutti
ho questa stampante che è andata sempre bene all'improvviso stampa fogli bianchi cosa posso fare?
Ho provato di tutto, cambiare cartucce, pulizia generale, spegnimenti vari ecc ecc

ho avuto di tutto hp, epson, canon e così via. Ogni tot tempo succede qualcosa e le stampanti nn funzionano più.

Ho sentito parlare bene della OKI, io nn ho molte pretese basta che stampi e lo faccia in modo un po veloce tutto qui... forse pensavo una laser x' da quanto capisco ha meno problemi, cosa mi consigliate in genere?

Grazie

Angelo54
18-09-2015, 09:57
Salve a tutti
ho questa stampante che è andata sempre bene all'improvviso stampa fogli bianchi cosa posso fare?
Ho provato di tutto, cambiare cartucce, pulizia generale, spegnimenti vari ecc ecc

ho avuto di tutto hp, epson, canon e così via. Ogni tot tempo succede qualcosa e le stampanti nn funzionano più.

Ho sentito parlare bene della OKI, io nn ho molte pretese basta che stampi e lo faccia in modo un po veloce tutto qui... forse pensavo una laser x' da quanto capisco ha meno problemi, cosa mi consigliate in genere?

Grazie

Buongiorno,

Purtroppo anch'io brancolo nel buio e vorrei un consiglio su una buona stampante che abbia scanner e che stampi su DVD e CD intorno o al di sotto dei 100€.....
A me è successa la stessa cosa con la MG5350 dopo 2 anni e garanzia scaduta! Mi ha dato errore B200 che dovrebbe essere a quanto pare un intralcio al movimento della testina di stampa. Finora aveva funzionato a meraviglia senza nessun intoppo. leggendo le recensioni su Amazon dove io l'ho comprata mi sono accorto che c'era qualcuno con lo stesso problema e che affermava che questa è una politica di Canon cioè mettere un fine al funzionamento dopo un certo numero di pagine stampate mediante un contatore nella testina che anche se bloccata non sarebbe guasta e capace di stampare ancora, ovviamente non sono sicuro di queste affermazioni ma il problema a quanto pare è lo stesso e ciò è strano. Un'altra cosa strana è il prezzo odierno, io l'ho comprata a € 78 da Amazon nel 2012 e quindi ho valutato che non conviene ripararla, non avendola in garanzia mi sarebbe costata di + di quanto l'ho pagata, avrei voluto comprare la stessa ma senti senti....su Amazon il prezzo è di € 329 e su altri tra i 350 e 400 €...è mai possibile una cosa del genere? Ho chiamato l'assistenza Canon per delucidazioni, mi hanno risposto che i commercianti fanno i prezzi che vogliono ma pure a loro sembra strano!!