View Full Version : Smartphone a 300 euro
.:Onizuka:.
13-09-2015, 12:23
Cosa consigliate? LG G3 d855 da 32 gb può andare ?
il g3 su questa fascia è uno dei migliori, però ha qualche problema nello switch delle reti, quindi se lo useresti spesso in viaggio o zone con scarsa ricezione non posso consigliarlo. Come fotocamera è ottimo. hai considerato il huawei honor 7?
il g3 su questa fascia è uno dei migliori, però ha qualche problema nello switch delle reti, quindi se lo useresti spesso in viaggio o zone con scarsa ricezione non posso consigliarlo. Come fotocamera è ottimo. hai considerato il huawei honor 7?
Io ho proprio il 32GB e come switch delle reti è identico allo Z1c che avevo prima, idem per il Galaxy S2 che uso come muletto.
Piuttosto scalda un bel po' nella zona cpu.
Io ho proprio il 32GB e come switch delle reti è identico allo Z1c che avevo prima, idem per il Galaxy S2 che uso come muletto.
Piuttosto scalda un bel po' nella zona cpu.
forse gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato la situazione, io con la tim in zona problematica ero spesso senza segnale dove il note 4 gestiva bene lo switch
.:Onizuka:.
14-09-2015, 14:03
Altrimenti un moto x?
xmnemo85x
14-09-2015, 18:03
Io adoro il caro buon honor 7... Anche il 6 va benissimo a mio avviso...hanno tutti e due un rapporto qualità prezzo impressionante
honor 7 il 21 viene scontato di 50€ su vmall e si può acquistare a 299, altrimenti a 350 c'è il p8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.