PDA

View Full Version : Scheda madre z97 per oc 4790k a 4.4

ponciarello81
12-09-2015, 19:02
Salve a tutti , mi sto assemblando nuovo pc causa slot ram andato della mia rampage 4, sono quasi deciso su tutti i componenti tranne la mobo. Cpu I7 4790k da occare per uso daily umano tipo 4.4ghz su tutti i core e con il cuore andrei sicuro sulla asus formula 7 hero. Ma ora sono piu' grandicello e razionale e riflettevo sul fatto che non mi va di spendere 200€ per una mobo di questo pregio per un semplice 4.4ghz.
Vorrei sapere da voi cosa mi consigliate sui 150€ restando su asus o asrock (msi ho paura assistenza e gigabyte di medio lvl non mi convincono). Ci tengo particolarmente sull'AFFIDABILITA' e qualita' dei componenti, reparto audio non mi interessa (ho la xonar) e magari un EVENTUALE futuro sli 2x. Ripeto non mi intessa che spinga la cpu a 8.8 ghz mi bastano 4,4 stabili
grazie

skynet.81
12-09-2015, 21:07
Se ci tieni particolarmente ad affidabilità e qualita devi scartare asus che ultimamente non è più quella di una volta, io consiglio di cuore Gigabyte Z97 Gaming 5 anche se a te non piacciono, altrimenti AsRock Z97 Pro4