View Full Version : [CB+sped] 2 kit ram DDR3 (2x2gb - 2x4gb)
come da titolo vendo:
1- Crucial Ballistix Tactical cl8 pc12800 (1600mhz) 2x2 gb ---> VENDUTE
2- Kingston HyperX (KHX13C9B1RK2/8), 2X4GB ---> VENDUTE
Regole:
Non tratto, code veloci (6h), pagamento preferenziale su postepay (per paypal vi accollate le spese :D ), spedisco con raccomandata (se volete il corriere, aggiungiamo la differenza et voilà).
dj_filip_45
25-09-2015, 08:21
Mi metto in Coda x le Crucial! Vorrei pagare con Paypal, quanto sono le commissioni?
Mi metto in Coda x le Crucial! Vorrei pagare con Paypal, quanto sono le commissioni?
Hai PM, sei il primo della coda, quando vuoi concludiamo
in trattativa con dj_filip_45
dj_filip_45
25-09-2015, 12:25
Pagamento Effettuato per le Crucial Ballistix Tactical cl8 pc12800 (1600mhz) 2x2 gb :D
Pagamento verificato, feedback piu che positivo per dj_filip_45.
A lunedi per il tracking della raccomandata!
Kingston HyperX (KHX13C9B1RK2/8), 2X4GB ---> 45€ spedite
ancora disponibili!
Spedizione partita e tracking inviato
UP per le rimanenti KINGSTON
dj_filip_45
30-09-2015, 23:08
Ram Arrivate! Perfettamente funzionanti!
Utente rauck83 affidabile!
Grazie:)
Grazie a te per la fiducia!
UP per le kingston! Ultimo prezzo, 40 spedite
Ciao, coda per le 2x4, mi mandi un ultimo prezzo ss incluse in pvt?
ti pagherei con paypal
Ciao, coda per le 2x4, mi mandi un ultimo prezzo ss incluse in pvt?
ti pagherei con paypal
Ciao, hai PM
Accordo in corso con deejlux, ram vendute (salvo complicazioni/catastrofi/varie ed eventuali).
confermo la vendita, ram in attesa di spedizione (appena quei pulciosi di paypal sbloccano i soldi che non sono i loro).
Pagamento effettuato, soldi regolarmente scalati dal conto paypal ma nessuna transazione ne mail.
Dal canto mio, domani blocco tutto su ebay, passo da conto a carta tutto quel che resta,prelevo e li mando a visitare esotici paesi tropicali.
Curioso di vedere le mail di ebay, nel malaugurato (per loro) caso mi chiedano le tasse sulle aste/vendite.
Transazione apparsa finalmente su paypal, attendo conferma dal cordiale (e paziente) venditore :-)
Pagamento verificato, ram spedite e tracking inviato. In attesa di feedback, intanto rilascio il mio positivo a favore di deejlux!
Arrivate, ottimo imballo, condizioni direi pari al nuovo. Non ancora provate ma visto l'andazzo direi nessun problema, ottima transazione, alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.