View Full Version : [Aspettando] NBA 2k16
frankjr1
26-09-2015, 08:37
I GOT IT!
allora cominciamo a buttare giu 4 cose cosi di getto:
1) ci sono finalmente i blocking fouls!!!!!!! sono in lacrime dalla gioia
anche prima c'erano ma erano molto molto molto rari
2) il gioco di default in velocità è tarato al 50, per me troppo rapido, però su questa cosa storicamente io l'ho sempre abbassato molto come valore, preferisco che sia piu lento per poter avere piu visione del gioco e fare meno
cose a caso
3) si ci sono problemini di stuttering, però li noto solo a gioco maxato,
almeno credo, abbassando qualche impostazione qua e la sembra migliorare
ho una nvdia 670 16 gyga di ram e un buon i5 e tutto sommato il gioco va benone (non sono di quelli fissatissimi per l'aspetto grafico)
4)qualcuno può spiegarmi quel cerchio verde che a volte compare in testa ad un giocatore in fase di attacco cosa voglia indicare? cosi a sensazione sembra indicare la fine di uno schema offensivo, o almeno come per dire ok
ora "fai qualcosa" per andare a canestro, ma mi potrei sbagliare e quindi chiedo
per il resto ho giocato ancora molto poco, però ovviamente ci sentiremo spesso :)
molto molto molto meglio LT per i movimenti in post
Steve0410
26-09-2015, 09:09
Io sto facendo una fatica boia...la CPU quest'anno difende, non basta fare due cambi di mano e tirare dalla media
Stifen Cherri
26-09-2015, 09:32
4)qualcuno può spiegarmi quel cerchio verde che a volte compare in testa ad un giocatore in fase di attacco cosa voglia indicare?
Significa giocatore in odore di santità. Solitamente il cerchietto in testa compare quando infili 15 triple consecutive tirando come se non ci fosse un domani.
Nel frattempo, a vedere i video su Youtube sto annegando nella mia stessa bava...glu..glu..glu... :D
frankjr1
26-09-2015, 09:55
Significa giocatore in odore di santità. Solitamente il cerchietto in testa compare quando infili 15 triple consecutive tirando come se non ci fosse un domani.
Nel frattempo, a vedere i video su Youtube sto annegando nella mia stessa bava...glu..glu..glu... :D
no spetta a me esce sempre :|
forse non è lo stesso di cui te parli? hai presente quando fai gli allenamenti
da menu opzioni, e ti metti ad eseguire gli schemi ? ecco anche in quella modalità mi compare puntualmente alla fine di uno schema
se riesco a trovare un video su youtube dove si presenta la stessa cosa lo posto
DIMENTICAVO
le telecamere molto migliorate alcune, prima ero obbligato ad usare la telecamera sky perchè quelle piu basse non mi davano la visione del campo nelle fasi in contropiede, ora invece anche le visuali
piu ravvicinate durante i contropiedi si allargano molto di piu che nelle passate versioni... sono felice come un bimbo :)
Ragazzi ho iniziato anche io, per ora solo curiosando menù e facendo pochi minuti, un altro mondo!
Comunque i bonus del pre-order ancora nulla!
Preso da Steam, qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
SimoMj23
26-09-2015, 10:29
Che gioco ragazzi mi devo solo trovare con i comandi nuovi ma spettacolo ho messo a 48 velocità ma mi sembra ancora un pelo veloce..... anche la distribuzione dei tiri direi migliorata anche se un pelo troppo nel pitturato , ma li dipende anche come si difende.....
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
zeurymer
26-09-2015, 10:38
Io sto facendo una fatica boia...la CPU quest'anno difende, non basta fare due cambi di mano e tirare dalla media
Nelle scorse edizioni mi bastava chiamare il blocco per il pick & roll per creare qualcosa, adesso non ci fai quasi nulla. È la prima volta che utilizzo assiduamente gli schemi. La cosa un po' snervante è che spesso non mi entrano tiri in ritmo smarcati. Di rilasci perfetti praticamente nessuno, hanno ristretto il range sti bastardi. :asd:
Per la cronaca io gioco a livello all star.
Ragazzi ho iniziato anche io, per ora solo curiosando menù e facendo pochi minuti, un altro mondo!
Comunque i bonus del pre-order ancora nulla!
Preso da Steam, qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qui ancora nulla. Su Steam leggo di gente parecchio incazzata. Alcuni dicono che potrebbe darsi che i bonus vengano dati il giorno della release ufficiale, il che sarebbe assurdo.
Stifen Cherri
26-09-2015, 10:52
:p :p :p
https://www.youtube.com/watch?v=1xWWdFi4bqQ
Ancora 4 ore di pazienza poi potrò provarlo anche io :D
Tutto quello che leggo qui ed altrove non può che farmi piacere: "finalmente la cpu difende", "niente due finte e canestro", "veramente difficile", "tiri non contestati che escono", "pochissimi rilasci perfetti", "non basta più solo il pick and roll" etc.
La domanda più che altro è... per quanto sarà così? 2K ha intrapreso una via che intende perseguire oppure si farà corrompere dai soliti bimbiminchia che invaderanno il forum dicendo che o la palla entra ogni volta che esce dalle loro mani oppure non compreranno mai più il gioco (ma magari...)? Che l'esame "non fare come EA" abbia inizio ;)
frankjr1
26-09-2015, 11:04
Ancora 4 ore di pazienza poi potrò provarlo anche io :D
"tiri non contestati che escono", "pochissimi rilasci perfetti",
ciao Kao :)
Premesso che io gioco con la % reale giocatore, e non con la possibilità di rilascio manuale, anche perchè trattandosi di gioco simulativo, non vedo perchè mai non si dovrebbe scegliere la % reale, ad ogni modo per i tiri contestati volevo invece parlarne un attimo:
non ho avuto ancora modo di testare questo aspetto sul nuovo titolo, ma su quello dell'anno scorso io ero PRATICAMENTE CERTO che i tiri contestati in un certo modo non entrassero, avevo come la sensazione mentre giocavo, di sapere già che i tiri contestati bene, non sarebbero mai entrati, e realmente infatti, non entravano mai... questo penso sia poco realistico. Speriamo che ci sia una modifica anche sotto questo aspetto
zeurymer
26-09-2015, 11:21
:p :p :p
https://www.youtube.com/watch?v=1xWWdFi4bqQ
Ahah fantastico! :asd:
Voi usate tutti % reale del giocatore? Forse è per quello che non me ne entra mezza. :asd:
Boh, non capisco tutto questo vostro entusiasmo, francamente.
Cioè, son contento per voi, ma io dopo mezz'ora continuo a chiudere il gioco pentito sinora di aver speso i soldi.
Io continuo a maledire il gioco per questo cavolo di stuttering, ho provato anche la soluzione teorica postata su NLSC qui: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=163&t=99743
ma non cambia un accidenti, il gioco stuttera a tratti di brutto, le cut scene sono rovinate dallo stesso micidiale singhiozzo, a volte sui tiri liberi l'immagine traballa di brutto come faceva la telecamera da bordo campo basso nel 2k15 (ricordate quella boiata?).
A mio parere c'entra anche qualcosa di audio, perchè in allenamento il gioco non fa così.
Tramite Asus Monitor vedo che tra l'altro i 2 Giga di RAM video vengono saturati, cosa assurda avendo anche ridotti alcune opzioni e giocando a 1680x1050 (nessun gioco mi satura mai la RAM video, anzi, stanno tutti sotto 1,5 Gb anche quando metto tutto su ultra), quindi è EVIDENTE che ci sia un grave problema di ottimizzazione, che non influisce tanto sulle prestazioni (a me iol counter fotogrammi di Steam continua a dare 60 fps, il problema è lo stuttering selvaggio).
Dal punto di vista della gameplay, quando riesco a fare qualche minuto senza bestemmie, c'è senza dubbio qualche novità molto buona, ma:
1- il comando degli schemi funziona 2 volte sì e 1 no. Quando infatti si sceglie lo schema del giocatore premendo uno dei quattro lati della rotella del pad, a volte il gioco lo schema non lo attiva, rimane fermo su quella schermata anche continuando a premere, e bisogna schiacciare tasto B (rosso) per tornare in gioco ed eseguire qualcosa prima che scadano i 24 secondi. :rolleyes:
2- la cpu cerca poco il tiro da tre, preferendo quasi sempre cercare il varco per entrare. Identico difetto del gioco originale dell'anno scorso.
3- difendendo sulla palla, i nostri giocatori sono letteralmente impiantati sul primo passo rispetto alla cpu. Altro storico difetto di 2ksport. Quando il palleggiatore cpu parte in entrata, ti fotte 9 volte su dieci perchè il nostro difensore pare abbia i piedi nella palude.
zeurymer
26-09-2015, 12:17
Io fortunatamente non ho avuto problemi di stuttering. Veleggio tra i 40 e i 60 fps, solo nei replay cala un po'.
albys prova questo: http://steamcommunity.com/app/370240/discussions/0/517142892059224465/
Peterd80
26-09-2015, 12:39
Mi avete feddato con questo problema shuttering.... indeciso se prenderlo o meno.... odio lo shuttering. ..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quando vi va una partita ditelo pure... Se non mi avete già aggiunto il mio nickname è Nariky
Stifen Cherri
26-09-2015, 13:44
Boh, non capisco tutto questo vostro entusiasmo, francamente.
Cioè, son contento per voi, ma io dopo mezz'ora continuo a chiudere il gioco pentito sinora di aver speso i soldi.
Penso che l'entusiasmo dipenda da vari fattori. Chi ha la PS4 e dunque non stuttera, chi ha una scheda video ATI e dunque non shuttera, chi ce l'ha per Pc ma non guarda troppo alla grafica e dunque magari abbassando qualcosa (dettaglio del pubblico, delle ombre, etc) non stuttera, chi si accontenta in generale e non pretende la grafica al massimo dei settaggi possibili e magari tollera qualche imperfezione di gameplay a fronte di movimenti fluidi etc.. etc...
frankjr1
26-09-2015, 13:54
intanto a me crasha DI CONTINUO , senza dare messaggio di errore, mi va al desktop :cry: :cry:
ora vallo a capire cosa possa essere :(
EDIT
http://gameserrors.com/fix-nba-2k16-errors-crashes-lag-game-wont-start/
queste fonti sono affidabili? posso provare quella procedura?
Al primo avvio, dopo aver dato una faccia al myplayer, entro nel menù delle opzioni e mi crasha.. :rolleyes:
Nessun crash dopo e sono riuscito a completare 2 partite. C'è un pò da riabituarsi con i tasti effettivamente.. E ancora devo capire come cambiare il quintetto in campo o solo uno del quintetto senza interrompere la partita, perchè sembra che sia cambiato anche quello.. :fagiano:
Prima cosa che noto nel roster: attributi velocità completamente "ri-scalati".
Only eight NBA players have a 90+ Speed rating.
97 John Wall
96 Russell Westbrook
95 Shane Larkin
94 Derrick Rose
92 Brandon Knight
91 Nate Robinson
90 Jerryd Bayless
90 Brian Roberts
Per le Draft Class dovrò fare un po' di studi.
Parlando di attributi, vedo che quel pirla di Mike Stauffer ha dato a Zach LaVine 81-82 in velocità-accelerazione, 60 in rapidità laterale, e 52 in reazione.
Praticamente un bradipo.
Ma come cacchio si fa? Zach LaVine! Forse l'atleta migliore dell'intera Nba!
:doh: :rolleyes: :muro:
Per forza che poi è overall 73, come nonno Andre Miller, tra l'altro.
:rolleyes:
Gli overall e le tendenze dei Minnesota sono completamente sbagliate.
Per dire, Bjelica ha tendenza 5 (sic) nei tiri da tre da ogni posizione del campo.
Questo significa proprio non avere neppure la minima idea di che giocatore sia.
FabioS79
26-09-2015, 14:25
Con il mio sistema gira che una meraviglia.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
frankjr1
26-09-2015, 14:26
nel campetto/home del myplayer crasha 100% delle volte, in pratica dove si può andare in giro per il parquet e sedersi al tv oppure fare una sessione di tiri
poi mi crasha anche in altri punti, tipo nei menu , durante le partite no
che stress!!!! :(
succede solo a me?
Messo ora a scaricare:cool: :cool:
Due domande per chi lo ha già provato:
I server sono migliorati o è ancora impossibile giocare online??
Il gameplay della modalità my player è migliorato??
Nel blacktop il gioco non mi lagga, si riesce a giocare perfettamente con le impostazioni al massimo.
Quindi come era scontato non è un problema di prestazioni ma solo di ottimizzazione. Secondo me c'è qualcosa che non va sia a livello grafico che audio che fa sì che il gioco stutteri in modo indegno.
Certo che spendere soldi per dover fare il beta tester a 2ksport mi fa alquanto girare le palle. Per fortuna che ho speso solo 25 euro e non 50, grazie all'offertona di agosto GMG.
Questi a ottimizzare i giochi pc sono quasi peggio di Ubizozz.
intanto a me crasha DI CONTINUO , senza dare messaggio di errore, mi va al desktop :cry: :cry:
ora vallo a capire cosa possa essere :(
EDIT
http://gameserrors.com/fix-nba-2k16-errors-crashes-lag-game-wont-start/
queste fonti sono affidabili? posso provare quella procedura?
Su questo sito ho qualche dubbio... non vorrei che dietro quel file da scaricare si celi un virus...
...
Gli overall e le tendenze dei Minnesota sono completamente sbagliate.
Per dire, Bjelica ha tendenza 5 (sic) nei tiri da tre da ogni posizione del campo.
Questo significa proprio non avere neppure la minima idea di che giocatore sia.
Azz brutta quella di Lavine...inoltre credo sia meglio non partire subito con l'editing...magari usciranno basi diverse a breve.
Vero che Lavine è pessimo difensore e magari lateralmente non è così atleta come lo è orizzontalmente e verticalmente. Ci sta un 10p in meno, ma 60... A meno che non siano stati abbassati tutti.
Reazione in teoria (stando a Rashidi) è l'IQ difensivo, quindi la capacità di leggere cosa farà l'attaccante, aiuto rotazioni etc...ossia dove Lavine fa schifo.
Velocità bisogna capire la nuova scala perché se solo 8 giocatori NBA hanno 90+... Servono un po' di raffronti con altri piccoli molto veloci tipo Goodwin di PHO.
frankjr1
26-09-2015, 14:36
Su questo sito ho qualche dubbio... non vorrei che dietro quel file da scaricare si celi un virus...
infatti cliccando porta a roba da dover installare, roba strana, ho evitato di farlo
resto con questi crash continui tra i menu, :(, per il web non vedo molte persone con lo stesso problema
tristezza!
Air_Max_Bg
26-09-2015, 14:46
Innanzitutto ciao a tutti ragazzi,
mi presento per la prima volta sul forum, anche se i più antichi si ricorderanno di me con l'account Gallo8 nella vecchia serie Live (aiutai Albys nel tracciare il profilo di Danilo, quando ancora non era di la dalla pozza. Insomma non ci avevo proprio visto male no?:D )
Decido di tornare per dare il mio contributo, fintanto che mi è possibile, anche nella serie 2k.
Sorvolerò sui problemi di rosters, dopotutto, Albys, se ogni anno hai dovuto mettere pesantemente mano all'intero gioco, significa che chi di dovere non cura mai abbastanza tali aspetti (soprattutto per i giocatori europei che fanno il salto: la mancanza di "sponsor" ed il tradizionale snobbismo made USA porta alla creazione di giocatori randomici, come puoi vedere da Nemanja Bjelica).
A livello di shuttering anche qui non giudico, ho un pc discreto, ma una scheda video del Paleolitico (è già due anni che Fifa, ad esempio, non riesce a farlo girare nemmeno piangendo) che riesce a farlo funzionare semplicemente a dettagli minimi. Presto però ho intenzione di provvedere, quantomeno per avere una situazione grafica media per questi titoli sportivi.
Il lavoro di mamma 2k è il solito, acuito dal fatto che è il primo anno che cedo al D1(e quindi posso vedere i numerosi bug ad esso associati): alcune note positive, tanti problemi di ottimizzazione.
Tra le prime sicuramente alcuni dati di gameplay che sono stati da tutti voi elencati e su cui, quindi, non mi soffermerò molto: gioco più ragionato, una migliore AI sia in attacco che in difesa, nuove movenze (ma che fatica adattarsi ai nuovi tasti). Aggiungerei un pregio forse poco citato: il gioco freelance esiste davvero in questo titolo, e quindi si può ricorrere meno spasmodicamente agli schemi. Carini anche i filmati presenti tra primo e secondo quarto, in cui si ha l'intervista di un giocatore in "borghese".
Tra i difetti invece vorrei segnalare qualcosa che non è stato ancora detto: i crash. Preso infatti dalla voglia imparare i nuovi tasti avevo deciso di lanciarmi in una modalità MyGm con i Nuggets. Facendo alcuni scambi però il gioco torna al desktop (e quindi a Steam)senza dare alcun messaggio di errore (mi viene in mente ogni cessione di Fryre, tassa che mi ero sobbarcato per prendermi Henzonja, altro mio pupillo. Ma stessa cosa si verifica, ad esempio se, con i Knicks, provo a tradare Derrick Williams).
Insomma, problemi ce ne sono. Urge una patch (che confido non tarderà ad arrivare), perchè se le (ahime ormai solite) questioni di tendenze, coaching profiles, rosters ecc. saranno sistemate da appassionati (grazie a chiunque negli anni decide di metterci del suo, e son ore ed ore, per colmare le lacune di chi è profumatamente pagato), rendendolo il solito super-gioco intorno a dicembre-gennaio, problemi strutturali quali shattering, crashes ecc non sono riparabili se non da loro.
frankjr1
26-09-2015, 15:05
Tra i difetti invece vorrei segnalare qualcosa che non è stato ancora detto: i crash.
.
son già 10 post che sto smadonnando per i crash continui hahahahahahahahh
almeno non sono solo dai... speriamo veramente in una patch per questi crash continui snervanti :(
A voi li da i VC a fine partita nella modalità carriera? Ancora sono al college comunque.
(PS: scelto UCLA :D)
frankjr1
26-09-2015, 15:15
A voi li da i VC a fine partita nella modalità carriera? Ancora sono al college comunque.
(PS: scelto UCLA :D)
alla high school ancora niente !
tra un crash e l'altro...
con affetto! :|
Steve0410
26-09-2015, 15:16
Io sono in NBA...ci si mette un attimo a finire High School e College (d'altronde sono 7 mini-partite: alle superiori durano 8 minuti e sono 3 match; al college durano 12 minuti totali ma ti sostituiscono e sono 4 match). Sono andato in NBA con la 6a scelta del draft, sono andato ai KINGS. Per ora mi fa giocare poco o nulla e faccio una fatica boia...ma ci sta! La storia è moooolto interessante, promette bene. Quest'anno giocone, tranne che per gli overall del roster, ho visto delle cazzate impressionanti...aspetteremo anche quest'anno il roster di Albys :asd:
Steve0410
26-09-2015, 15:17
Ah e perchè ogni volta nella MyCareer durante i liberi vibra lo schermo? Che cazzo è?
SkydAnc3R
26-09-2015, 15:24
Un saluto a tutti, pure io scrivo poco ma vi seguo da anni, giocavo ad NBA live fino al 2008, poi al 2K ed ho saltato soltanto il 2K15 perché il PC non lo supportava, ma proprio settimana scorsa l'ho cambiato ed ho subito scaricato da Steam il gioco. Beh oltre ai problemi di shuttering (i7 4870, 16MB, gtx960, win7) il gioco rispetto al 2k14 mi sembra troppo macchinoso - nelle precedenti versioni sempre giocato con sliders e roster di albys - con i difensori appunto impantanati e difficoltà a chiamare gli schemi, pnr inutili e tutte le pecche che avete riscontrato le confermo in pieno. Sarà abitudine ma pure le sostituzioni in game sono scervelllotiche e talmente macchinose che non hai tempo di farle rendendo così indispensabile entrare nel menu con il gioco in pausa. Sui tiri da 3 ho giocato contro gli Hornets e con spazio Batum e Lin se li sono presi.
E' forse presto - anzi sicuramente - ma come tutti gli anni la sensazione è che grazie ai modders il gioco sarà giocabile da febbraio. L'hype per il PC nuovo me l'ha fatto comprare subito ma ero consapevole della cosa, siamo noi i beta tester. :muro:
Air_Max_Bg
26-09-2015, 15:43
Ah e perchè ogni volta nella MyCareer durante i liberi vibra lo schermo? Che cazzo è?
Nuovo effetto che hanno messo.
Credo, in base all'esperienza, vibri su ogni libero che si tira fuori casa. O meglio, c'è anche nelle "gare veloci", e vibra ogni qualvolta l'user tira un libero in casa dell'avversario (che sia user o pc).
Credo vogliano simulare la pressione dei liberi in trasferta.
Ma guardate, almeno a parere mio un errore di valutazione di un giocatore ci può stare...
Ma quello che è realmente grave è che c'è un comparto online dove la gente fa LETTERALMENTE quello che gli pare.
Tempo UN GIORNO e sono tutti a 99 con tutte le carte mypark e il livello alto.
Non so voi, ma per me questa cosa è incredibile. Neanche un gioco di 10 anni fa ha un online così facilmente modificabile.
Nuovo effetto che hanno messo.
Credo, in base all'esperienza, vibri su ogni libero che si tira fuori casa. O meglio, c'è anche nelle "gare veloci", e vibra ogni qualvolta l'user tira un libero in casa dell'avversario (che sia user o pc).
Credo vogliano simulare la pressione dei liberi in trasferta.
Si, ma vibrasse solo il pad sarebbe meglio. Che vibra l'immagine è un effetto orrendo...
FabioS79
26-09-2015, 16:07
Nel mypark non si può giocare. Tutti a 99 e addirittura al livello più alto come reputazione. Hanno anche tutte le carte.
Ma percarita.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Raga confermo il my park,che diavolo! Spero solo che facciano un ban di massa!
Altro problema il negozio degli accessori, tatuaggi e cacchi vari...errore continuo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aspetterò due-tre settimane, dopodichè vado a raccogliere la gente nei forum per fare una mega-segnalazione alla 2k... Non può essere così.
io ho giocato 2-3 ore, una decina di match al parco, una online, e una con il myteam.
lag praticamente inesistente, tutto ok.
parco oltre a alcuni 88, che significa l'overall massimo senza trucchi, ho visto solo 3-4 sul 95-99. io con il mio 57, cmq si tiene anche gente con valri assurdi, tutta un altra cosa rispetto all'anno scorso. si esce con la palla dal campo, si perdono palloni in palleggio, si sbagliano tiri aperti, più falli, anche a rimbalzo, e son spariti i giganti di 2.20 che palleggiano come irving,finalmente le stoppate sono sensate. sui cheat mi auguro facciano qualcosa.
cose che si vedono anche nel resto del gioco. sottolineo la diefsa finalmente si gode a difendere, e i contatti, meno rimbalzi fra giocatori, piu conclusioni sensate al ferro, più falli, finalmente qualche rimbalzo lungo.
non giudico i valori del roster, ma come dice mauroth, occhio, hanno rifatto tutta la scala dei valori, quindi alcuni magari sembrano poco sensati ma in realtà non lo sono.
stuttering solo nel caricamento del match online ne ho visti, in gioco il nulla.
crash zero.
un bug è al parco, quando verso la fine, in molte partite, sparisce l'audio dal campo, cioè del pallone, del ferro e deik fikschi arbitrali.
Vargdangrím
26-09-2015, 16:48
Insomma, pro am con imput lag e cheater? :D
Vedo che parlate tutti del parco, ma che sarebbe?
Ho avuto POCHISSIMO tempo per provarlo, alla fine ho acceso alle 16.30 e son dovuto andare via alle 17.30, giusto il tempo, insomma, per settare animazioni del myplayer e vedere la presentazione :(
Unici problemi di crash li ho avuti settando l'antianalising a 16 (entrambe le voci) e alzando l'uber: in quel caso il gioco anche solo nel menu rallentava di brutto costringendomi a fare alt+f4, per il resto nessun problema: settandolo a dettagli massimi gira esattamente come l'anno scorso (ho una 290x).
Domenica sera posterò un po di impressioni varie dopo averlo esplorato meglio ;)
Ah il problema dei continui messaggi di errore cercando di accedere al negozio li ho anche io.
Stifen Cherri
26-09-2015, 17:51
Comunque non si può negare che quest'anno la 2K abbia fatto un lavorone. Guardate solo Michael Jordan. Cioè ma... è lui.
https://www.youtube.com/watch?v=ZDYuYbrKt7g
La fiera dei bug:
a un certo punto della partita, la telecronaca sparisce e devo farmi quasi un intero quarto senza cronaca.
Poi torna all'inizio del secondo quarto. :rolleyes:
Lo stuttering è atroce, questa cloaca è ingiocabile.
60 fps costanti, ma stuttering continuo. Anche ad abbassare i dettagli grafici non cambia un cavolo.
Ribadisco: sembra che l'engine grafico abbia il Parkinson.
Basta. Non tocco più il gioco sino alla patch.
Maledetta 2ksport e tutti i loro incapaci tester.
Stifen Cherri
26-09-2015, 17:57
La fiera dei bug:
a un certo punto della partita, la telecronaca sparisce e devo farmi quasi un intero quarto senza cronaca.
Poi torna all'inizio del secondo quarto. :rolleyes:
Lo stuttering è atroce, questa cloaca è ingiocabile.
60 fps costanti, ma stuttering continuo. Anche ad abbassare i dettagli grafici non cambia un cavolo.
Ribadisco: sembra che l'engine grafico abbia il Parkinson.
Basta. Non tocco più il gioco sino alla patch.
Maledetta 2ksport e tutti i loro incapaci tester.
Beh, però è incredibile come qui ci sia un stuttering micidiale e in altri col Pc e setting tutto sommato non clamorosi di grafica lo stuttering non ci sia per niente. A sto punto non vorrei che sia un problema proprio limitato a chi ha le schede video NVidia, perchè altrimenti dovrebbe essere stuttering per tutti. Oppure è questione di chi ha già installato Windows 10 e chi no?
topgun90
26-09-2015, 18:08
Pare che con ATI non ci sia questo problema, ma sto soltanto a quanto ho letto.
In tal caso su 2ksport andrebbe sganciata una MOAB ... nVidia è l'assoluto riferimento per i gamers, cannare l'ottimizzazione per le sue formidabili gpu serie 9 significa davvero essere dei babbei senza pari.
Scusami albys,nvidia è l'assoluto riferimento per i gamers? Boh...per carità la serie 9 di nvidia è superiore ( non conosco i test delle ultime AMD),ma il resto? Amd fa OTTIME schede video e a prezzi molto piu' concorrenziali! ;)
Tralasciando questo piccolo appunto, avere stuttering ,indipendetemente dalla scheda, è qualcosa da babbei: o il gioco gira fluido o scatta perchè l'hardware non ce la fa :O Qualche anno addietro non si parlava MAI di stuttering, ora purtroppo è sulla bocca di tutti!
Scusami,forse me lo sono perso ma che sistema operativo utilizzi? Se usi win 10 secondo me ti conviene tornare a 7 o 8.1...win10 , a mio modo di vedere, da' solo problemi ( per il momento) ;)
frankjr1
26-09-2015, 18:11
Stufo anche io, infiniti crash
mi sa che lo terrò fermo anche io fino alla patch, incrociando le dita che questo problema del crash non sia solo mio :(
non so proprio come risolvere, la cosa strana è che lo fa solo tra le voci di menu, mai in game
talladega
26-09-2015, 18:13
La fiera dei bug:
a un certo punto della partita, la telecronaca sparisce e devo farmi quasi un intero quarto senza cronaca.
Poi torna all'inizio del secondo quarto. :rolleyes:
Lo stuttering è atroce, questa cloaca è ingiocabile.
60 fps costanti, ma stuttering continuo. Anche ad abbassare i dettagli grafici non cambia un cavolo.
Ribadisco: sembra che l'engine grafico abbia il Parkinson.
Basta. Non tocco più il gioco sino alla patch.
Maledetta 2ksport e tutti i loro incapaci tester.
Albys sul forum della 2K ho letto questo sistema per elimanare il lag:
go into nvidia control panel. click "Manage 3d settings" under 3d settings. on the right side of the window click on "program settings"
Click Add game. Find 2k16. Then in program settigns once you selected 2k16. find "Power Management Mode" and use "perfer Max performance"
L'ho provato 3 ore da un amico. Non penso di comprarlo. Passi indietro notevoli
Scusami albys,nvidia è l'assoluto riferimento per i gamers? Boh...per carità la serie 9 di nvidia è superiore ( non conosco i test delle ultime AMD),ma il resto? Amd fa OTTIME schede video e a prezzi molto piu' concorrenziali! ;)
Tralasciando questo piccolo appunto, avere stuttering ,indipendetemente dalla scheda, è qualcosa da babbei: o il gioco gira fluido o scatta perchè l'hardware non ce la fa :O Qualche anno addietro non si parlava MAI di stuttering, ora purtroppo è sulla bocca di tutti!
Scusami,forse me lo sono perso ma che sistema operativo utilizzi? Se usi win 10 secondo me ti conviene tornare a 7 o 8.1...win10 , a mio modo di vedere, da' solo problemi ( per il momento) ;)
Guarda, parli con uno che è sempre stato con GPU AMD sino a un mese fa. :)
Io non ho quindi nulla contro ATI/AMD e so che vanno bene, ma è evidente a tutti che le schede di riferimento per giocare sono le nVidia, e da almeno un paio d'anni. Basti vedere in quanti giochi ci sia o ci sia stato il logo nVidia all'avvio del gioco. Questo non significa che le Radeon non possono andare benissimo, ci mancherebbe.
Ma cannare l'ottimizzazione per nVidia è assurdo.
Sui prezzi concorrenziali... guarda, 20 giorni fa mi si è rotta la Radeon 6950 e sono passato a nVidia perchè la GTX 960 costava come la R9 280, pur essendole superiore per prestazioni e tecnologia.
Quindi anche qui non direi che per forza AMD è più economica... grazie soprattutto a Santa Amazon le occasioni ci sono anche per nVidia.
Io ho Windows 7, non ci penso minimamente a passare a Win 10 e proprio per evitare qualsiasi problema di gioventù. ;)
Ho provato ogni soluzione postata sui forum e su Steam, ma lo stuttering non se ne va.
Le prestazioni non mi mancano, se tolgo il V-sync il gioco gira oltre i 100 fps, figuratevi.
Il problema è che uno stuttering costante, un lag ogni 1-2 secondi, rende tutto una merda.
Comunque, a parte ciò, altro bug: sono andato in 2ktv, e mentre caricava qualcosa è crashato il gioco al desktop. :rolleyes:
Poi continua a non funzionare il comando degli schemi... ma avete almeno provato a chiamarli?
La metà delle volte non vanno.
:muro: :doh:
Ah, ciliegina sulla torta :D : che cacchio ci fa Arisa nella colonna sonora del gioco?
Sento una vocina italica, vado nel 2k beat e vedo:
Club Dogo feat. Arisa, "Fragili".
No comment.
Stifen Cherri
26-09-2015, 18:30
Io ho Windows 7, non ci penso minimamente a passare a Win 10 e proprio per evitare qualsiasi problema di gioventù. ;)
Ho provato ogni soluzione postata sui forum e su Steam, ma lo stuttering non se ne va.
Le prestazioni non mi mancano, se tolgo il V-sync il gioco gira oltre i 100 fps, figuratevi.
Il problema è che uno stuttering costante, un lag ogni 1-2 secondi, rende tutto una merda.
Comunque, a parte ciò, altro bug: sono andato in 2ktv, e mentre caricava qualcosa è crashato il gioco al desktop. :rolleyes:
Poi continua a non funzionare il comando degli schemi... ma avete almeno provato a chiamarli?
La metà delle volte non vanno.
:muro: :doh:
Ma come è possibile che ad alcuni funzioni tutto tranquillamente senza nessun problema? E' questo che non mi torna. Se il gioco è fallato, lo è per tutti. Mentre qui ad alcuni "stuttera" e ad altri va tutto liscio. Mah, questo è inspiegabile.
Secondo me ci sono bug che "funzionano" con determinate caratteristiche del Pc (magari NVidia + Windows 7) e bug che non si manifestano per niente con altre. Comunque abbiate fede, la 2K sistemerà tutto come l'anno scorso. Si tratta solo di aspettare la patch che, secondo me, non si farà attendere troppo, visti i forum furiosi e le richieste di refund su Steam.
Steve0410
26-09-2015, 18:31
Su PS4 graficamente è tutto a posto sinceramente. Non capisco perchè continuiate a giocare su PC, ma non voglio aprire un dialogo molto lungo alla fine è soggettivo...buon NBA a tutti :D
Stifen Cherri
26-09-2015, 18:35
Su PS4 graficamente è tutto a posto sinceramente. Non capisco perchè continuiate a giocare su PC, ma non voglio aprire un dialogo molto lungo alla fine è soggettivo...buon NBA a tutti :D
Concordo. I giochi secondo me dovrebbero essere giocati tutti su consolle. Bene o male su Pc c'è sempre qualcosa che non va. Io personalmente gioco Nba 2K su Pc perchè non ho da spendere per una PS4. Ma appena ne avrò la possibilità la prenderò certamente.
Il Pc è sempre l'ultima soluzione possibile, secondo me. Per ora per me, purtroppo, è l'unica.
frankjr1
26-09-2015, 18:40
scusatemi, ma voi riuscite a settare a zero il Super sample??
lo setto a zero , esco e rientro nel menu opzioni, e torna a 1
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Air_Max_Bg
26-09-2015, 18:44
Ho avuto POCHISSIMO tempo per provarlo, alla fine ho acceso alle 16.30 e son dovuto andare via alle 17.30, giusto il tempo, insomma, per settare animazioni del myplayer e vedere la presentazione :(
Unici problemi di crash li ho avuti settando l'antianalising a 16 (entrambe le voci) e alzando l'uber: in quel caso il gioco anche solo nel menu rallentava di brutto costringendomi a fare alt+f4, per il resto nessun problema: settandolo a dettagli massimi gira esattamente come l'anno scorso (ho una 290x).
Domenica sera posterò un po di impressioni varie dopo averlo esplorato meglio ;)
Ah il problema dei continui messaggi di errore cercando di accedere al negozio li ho anche io.
Kao, i problemi di crash di cui lamento io non son legati a dettagli grafici. Non li ritengo così fondamentali ed ho una scheda video che permette di farli funzionare al minimo. Ad esempio non ho riportato il "crash" legato all'animazione pre-game in cui vengono proiettati video sul parquet: li mi crasha al desktop, ma so benissimo sia legato ad una combo processore & scheda video probabilmente insufficiente.
Il problema sono i crash dopo trade che coinvolgono determinati giocatori in determinate modalità (se operate le stesse in MyLeague non danno alcun problema): questo è un vero e proprio bug che solo 2K può risolvere.
Stifen Cherri
26-09-2015, 18:51
Genius at work
From Leftos
For those of you that are experiencing stuttering, can you please reply with your DxDiag.txt and VideoSettings.cfg file attached (preferrably zipped together)? Are you an Nvidia or AMD owner?
You can get a DxDiag.txt by running dxdiag (just press the Windows key or click on the start menu and type in dxdiag and run it) and then click on "Save All Information..."
You can get your VideoSettings.cfg by opening Explorer and going to %appdata%\2K Sports\NBA 2K16.
Also, if you open your VideoSettings.cfg file in Notepad, do you see your main graphics card (AMD/NVidia) there or is it the onboard one (e.g. Intel)?
Another thing, does switching to Full Screen Windowed instead of Full Screen help?
I'll try to pass on as much information as I can.
frankjr1
26-09-2015, 18:55
per i crash frequenti, non sembro essere il solo
https://www.reddit.com/r/NBA2k/comments/3mgjmc/pc_version_constantly_crashing/
per il momento per me il titolo del 3d può anche cambiarsi in
[SOGNANDO] NBA 2K16
FabioS79
26-09-2015, 19:40
Io ho Windows 10 e ati che vedete in firma.
Ci ho giocato tanto oggi. Zero problemi zero stuttering e zero crash.
Da solo un problema di connessione quando provi a comprare qualcosa ma ci sta.
Mi preoccupano i cheater.
Che gli esploda il pc.
Va bene cheatare ma non quando si gioca on Line.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
frankjr1
26-09-2015, 20:30
Aprendo il file CrashReport.txt
{AD86D4CC-C82D-4638-A607-EB4EFEA285CE}
{8caa667e-6710-4436-a708-3fb275a37477}
{2015-09-18T04:11:21}
{c0000005,0}
{rax=0,rcx=fffffffe,rdx=af8,rbx=5909c90,rsp=39f900,rbp=0,rsi=af8,rdi=0,r8=39f8b8
,r9=2,r10=0,r11=246,r12=0,r13=0,r14=7fffffde000,r15=0}
ntdll.dll!0004cf54
ntdll.dll!0004ce82
00f1fe35
0101cd01
00fae9de
0108e81f
01057b37
01030ac6
0102f187
0102f859
00fc0a41
00f22e62
00f961e0
00343877
0035c00d
0035c0ee
010fd48f
kernel32.dll!0001f56d
ntdll.dll!00033021
qualcuno ha idea di cosa potesse essere? :(
topgun90
26-09-2015, 20:37
Guarda, parli con uno che è sempre stato con GPU AMD sino a un mese fa. :)
Io non ho quindi nulla contro ATI/AMD e so che vanno bene, ma è evidente a tutti che le schede di riferimento per giocare sono le nVidia, e da almeno un paio d'anni. Basti vedere in quanti giochi ci sia o ci sia stato il logo nVidia all'avvio del gioco. Questo non significa che le Radeon non possono andare benissimo, ci mancherebbe.
Ma cannare l'ottimizzazione per nVidia è assurdo.
Sui prezzi concorrenziali... guarda, 20 giorni fa mi si è rotta la Radeon 6950 e sono passato a nVidia perchè la GTX 960 costava come la R9 280, pur essendole superiore per prestazioni e tecnologia.
Quindi anche qui non direi che per forza AMD è più economica... grazie soprattutto a Santa Amazon le occasioni ci sono anche per nVidia.
Io ho Windows 7, non ci penso minimamente a passare a Win 10 e proprio per evitare qualsiasi problema di gioventù. ;)
Ho provato ogni soluzione postata sui forum e su Steam, ma lo stuttering non se ne va.
Le prestazioni non mi mancano, se tolgo il V-sync il gioco gira oltre i 100 fps, figuratevi.
Il problema è che uno stuttering costante, un lag ogni 1-2 secondi, rende tutto una merda.
Comunque, a parte ciò, altro bug: sono andato in 2ktv, e mentre caricava qualcosa è crashato il gioco al desktop. :rolleyes:
Poi continua a non funzionare il comando degli schemi... ma avete almeno provato a chiamarli?
La metà delle volte non vanno.
:muro: :doh:
Ah, ciliegina sulla torta :D : che cacchio ci fa Arisa nella colonna sonora del gioco?
Sento una vocina italica, vado nel 2k beat e vedo:
Club Dogo feat. Arisa, "Fragili".
No comment.
Dipende da cosa giochi albys...battlefield ha il logo amd per esempio ;), deus ex anche e così come gli ultimi theif e tomb raider. Anche amd ha i suoi giochi sponsorizzati anche se è vero che nvidia riesce a sponsorizzare un maggior numero di titoli soprattutto frai i piu' noti :D
Quello che voglio dire è che l'ottimizzazione non va cannata con nessuna delle due marche ;)
Per quanto riguarda i prezzi: io ho cambiato scheda prima di natale,la 960 non c'era e la gtx 760 costava di piu' della 280 nonostante quest'ultima sia superiore e possieda 1 gb di vram in piu' :rolleyes:
Nvidia poi ha rilasciato appositamente la 960 che all'inizio costava qualcosa in piu' ,mentre la 280 in questi ultimi mesi ha visto crescere di qualcosa i suoi prezzi ( ma non so perchè).In ogni caso hai effettuato, a mio modesto parere, un ottimo acquisto!
Mi spiace per questo stuttering che affligge la tua esperienza di gioco :(
Per quelli di che parlano di ps4 come meglio per giocare: ma questo è un thread per pc ,che ci fate qui? :asd: :asd:
scusatemi, ma voi riuscite a settare a zero il Super sample??
lo setto a zero , esco e rientro nel menu opzioni, e torna a 1
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Succede anche a me.
Altro bug.
Dipende da cosa giochi albys...battlefield ha il logo amd per esempio ;), deus ex anche e così come gli ultimi theif e tomb raider. Anche amd ha i suoi giochi sponsorizzati anche se è vero che nvidia riesce a sponsorizzare un maggior numero di titoli soprattutto frai i piu' noti :D
Quello che voglio dire è che l'ottimizzazione non va cannata con nessuna delle due marche ;)
Per quanto riguarda i prezzi: io ho cambiato scheda prima di natale,la 960 non c'era e la gtx 760 costava di piu' della 280 nonostante quest'ultima sia superiore e possieda 1 gb di vram in piu' :rolleyes:
Nvidia poi ha rilasciato appositamente la 960 che all'inizio costava qualcosa in piu' ,mentre la 280 in questi ultimi mesi ha visto crescere di qualcosa i suoi prezzi ( ma non so perchè).In ogni caso hai effettuato, a mio modesto parere, un ottimo acquisto!
Mi spiace per questo stuttering che affligge la tua esperienza di gioco :(
Per quelli di che parlano di ps4 come meglio per giocare: ma questo è un thread per pc ,che ci fate qui? :asd: :asd:
Infatti. :p
Pussate via, consolari portasfiga che non siete altro!
PC tutta la vita! :D
Concordo, Topgun90, due sono i drivers per i quali il gioco va scritto, Catalyst e Detonator. Non ce ne sono mille di marche. Sono 2, accidenti!
Non si può cannare una ottimizzazione per le schede nuove, è assurdo!
Ubisoft e 2Ksport sono davvero dei cani... ogni volta c'è qualche stupido problema che fa tribolare gli acquirenti.
Lo stuttering presente su moltissime configurazioni poi è tipico di un errore marchiano di programmazione.
Grazie per il tuo parere, in effetti la mia GTX 960 Asus va da Dio e sono reduce da due ore di ferro e fuoco nella wasteland di Mad Max, questo sì un gioco nuovo ottimizzato alla grandissima!
topgun90
26-09-2015, 22:13
Succede anche a me.
Altro bug.
Infatti. :p
Pussate via, consolari portasfiga che non siete altro!
PC tutta la vita! :D
Concordo, Topgun90, due sono i drivers per i quali il gioco va scritto, Catalyst e Detonator. Non ce ne sono mille di marche. Sono 2, accidenti!
Non si può cannare una ottimizzazione per le schede nuove, è assurdo!
Ubisoft e 2Ksport sono davvero dei cani... ogni volta c'è qualche stupido problema che fa tribolare gli acquirenti.
Lo stuttering presente su moltissime configurazioni poi è tipico di un errore marchiano di programmazione.
Grazie per il tuo parere, in effetti la mia GTX 960 Asus va da Dio e sono reduce da due ore di ferro e fuoco nella wasteland di Mad Max, questo sì un gioco nuovo ottimizzato alla grandissima!
Concordo in toto,ti tocca aspettare una prima patch...porta un attimo di pazienza! Io ancora non l'ho acquistato (tanto non potrei nemmeno giocarci ) e ne approfitto per leggere i vostri commenti!
Intato volevo chiedere una cosa: ma la modalità mypark cos'è esattamente?E' la modalita' simil ultimate team? :confused:
ps: ho visto qualche video di mad max e oltre ad un buon lavoro dal punto di vista grafico ( bellezza dei paesaggi e ottimizzazione),non mi ispira particolarmente....secondo te merita?
A me sta piacendo molto.
Si gira molto raccogliendo roba a destra e manca, si combatte a piedi e in auto (ottimamente), si incontrano personaggi e un mondo stesso alquanto bizzarri ma splendidi per la loro caratterizzazione. La storia non posso ancora valutarla, sono certo che non sarà un capolavoro visto il pedigree degli sviluppatori, ma non mi importa, l'azione è tanta, l'auto è un vero personaggio e se ami guidare e fra crescere i protagonisti troverai tanta soddisfazione.
E' un gioco anche lunghissimo, e lo si trova facilmente a meno della metà del costo di Nba2k16.
Scusate l'OT, ma Mad Max e Nba2K16 sono gli unici due giochi presi al day one degli ultimi miei tre anni, e sono rispettivamente la migliore e la peggiore spesa fatta. :D
frankjr1
27-09-2015, 00:54
Boh , ho cercato come un disperato in rete e ho trovato questi consigli
http://www.crashwiki.com/how-to-fix-nba-2k16-crash-error-lag-nvidia-sli-0xc000007b-wont-start-memory-vc-controllers/
in pratica ho fatto quanto riportato di seguito
#6 NBA 2K16 Crashing Randomly Fix
Make sure your drivers are at the latest version. Use this driver update tool.
Turn of any antivirus programs running in the background.
Verify your Steam game cache files.
Of course, please check if you meet the minimum system requirements.
ho bloccato l'antivirus, ho fatto il controllo della cache su steam, e ho settato le seguenti opzioni
"disable supersamling, disable vsync, and buffer count=1"
direttamente nel file di configurazione VideoSettings.cfg
e boh sarà stato un caso, sarà che non avrò risolto ancora niente, ma niente piu crash da 30 minuti, ora son distrutto e vado a letto con un briciolo di speranza per domani, certo però che gran faticata!!!!!!
Concordo. I giochi secondo me dovrebbero essere giocati tutti su consolle. Bene o male su Pc c'è sempre qualcosa che non va. Io personalmente gioco Nba 2K su Pc perchè non ho da spendere per una PS4. Ma appena ne avrò la possibilità la prenderò certamente.
Il Pc è sempre l'ultima soluzione possibile, secondo me. Per ora per me, purtroppo, è l'unica.
I giochi per pc sono conversioni da console..console che usano le ati. Col,cavolo che le nvidia sono il punto di riferimento per i giocatori. Per questa generazione chi ha una ati è messo meglio perché è avvantaggiata nella conversione
Stifen Cherri
27-09-2015, 07:20
I giochi per pc sono conversioni da console..console che usano le ati. Col,cavolo che le nvidia sono il punto di riferimento per i giocatori. Per questa generazione chi ha una ati è messo meglio perché è avvantaggiata nella conversione
Ecco la spiegazione. Allora ecco perchè ad alcuni shuttera e ad altri no
muschio11
27-09-2015, 09:39
Succede anche a me.
Altro bug.
Infatti. :p
Pussate via, consolari portasfiga che non siete altro!
PC tutta la vita! :D
Concordo, Topgun90, due sono i drivers per i quali il gioco va scritto, Catalyst e Detonator. Non ce ne sono mille di marche. Sono 2, accidenti!
Non si può cannare una ottimizzazione per le schede nuove, è assurdo!
Ubisoft e 2Ksport sono davvero dei cani... ogni volta c'è qualche stupido problema che fa tribolare gli acquirenti.
Lo stuttering presente su moltissime configurazioni poi è tipico di un errore marchiano di programmazione.
Grazie per il tuo parere, in effetti la mia GTX 960 Asus va da Dio e sono reduce da due ore di ferro e fuoco nella wasteland di Mad Max, questo sì un gioco nuovo ottimizzato alla grandissima!
Da consolato portasfiga :D vorrei dire anche la mia...Non disperate per questi problemi, se lavorano come lo scorso anno, presto sistemeranno le cose. Vi ricordo che nel 2k15, anche per consolle, c'era il problema dei salvataggi online dei rosters; ci hanno messo un po' di tempo però lo hanno sistemato. Credo che ormai, far uscire i giochi con i bug, sia un po' la prassi; vedasi gli ultimi Assassin's creed o Batman. Poi tutto sommato, l'ottimizzazione per pc è molto più difficile, dato che bisogna "soddisfare" diversi tipi di configurazioni, cosa che per le consolle non è necessario.
Peterd80
27-09-2015, 09:43
Per me invece non esiste fare uscire i giochi con bug per poi sistemarli dopo mesi.... quando lo compri lo paghi subito quindi per me non è concepibile come prassi.... quasi inaccettabile. ... fate le prove prima di metterli sul mercato...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
muschio11
27-09-2015, 10:04
Certo Peterd80! non voglio giustificare nessuno e sono pienamente d'accordo con te. Pensa che i giochi per console costano il doppio di quelli per pc, quindi se non vanno bene c'è il doppio giramento di palle.
Informazione di servizio:
ci spostiamo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42901942&posted=1#post42901942
Come suggeritomi da X360X ho creato un nuovo thread ufficiale da zero, visto che secondo lui era meglio, mentre questo rimarrà un (breve) thread "aspettando"... e per ora io lo aspetto ancora questo NBA 2K16 in attesa di una patch. Ci vediamo di là! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.