PDA

View Full Version : Edge e Cortana non vedono internet, come mai ?

snorky83wb
12-09-2015, 14:02
Dopo aver forzato l'aggiornamento di windows 7 Home Premium service pack 1 sono riuscito a fare interagire Cortana con il mio computer accedendo come account microsoft.
Quindi adesso Cortana funziona totalmente se mi collego ad internet con il cellulare Wiko Iggy come Tethering/hotspot..
mentre se accedo con la connessione da casa mi funziona solo come ricerca ed apri software.

Come potrei dire che c'è anche il modem di casa ? O funziona solamente per i cellulari ?

Potrebbero esser le 20 potenziali minacce che ha trovato Windows Defender prima di bloccarsi durante la pulizia ?
Adesso sto provando ad usare Microsoft Security Scanner

TeSCHio2
13-09-2015, 00:33
Cortana funziona con qualsiasi connessione internet. E' evidente che c'è qualche problema nel tuo sistema.

snorky83wb
13-09-2015, 08:52
Cortana funziona con qualsiasi connessione internet. E' evidente che c'è qualche problema nel tuo sistema.

:help: Qualcuno mi potrebbe dire dove sarà l'evidente errore o cosa sarà ?

Grazie. Perché non vorrei usare il cellulare per fare una chiaccherata con il computer avendo internet in casa

TeSCHio2
13-09-2015, 09:59
:help: Qualcuno mi potrebbe dire dove sarà l'evidente errore o cosa sarà ?

Grazie. Perché non vorrei usare il cellulare per fare una chiaccherata con il computer avendo internet in casa

Dacci più dettagli. LA prima domanda utile è:
hai fatto l'aggiornamento mantenendo file app e impostazioni? So quasi sicuramente che la risposta sarà si, perché molti stanno avendo problemi al sistema dopo aver aggiornato mantenendo tutti( anche se ad alcuni va bene).
Oltre a questo se potresti darci più dettagli sarebbe meglio, è molto strano che con una connessione cellulare vada e con adsl no.