PDA

View Full Version : non riesco ad interfacciarmi con il powerline per cambiare la password al wi fi

minus1988
12-09-2015, 10:37
Salve Gente, ho acquistato diverso tempo fa un powerline tp link modello TL-WPA281 e praticamente la prima volta sono riuscito ad interfacciarmi con la schermata del router, successivamente ho cambiato sia progetto (ho usato una penna wi fi), adesso, devo per forza di cose usare un sistema di powerline, sia router ho un netgear dgnd3700 v2 e adesso ho rispolverato questo powerline, che in ethernet funziona bene, ma che volevo sfruttare il wi fi per allargare la rete wireless in casa, il problema è che ho la rete aperta e non riesco in alcun modo ad entrare nel powerline, dovrei utilizzare la stringa da browser 192.168.1.1 ma non compare niente, se premo 192.168.0.1 mi compare la schermata del router, anche se sono collegato al powerline in wireless e ho fatto dimenticare la password del wi fi del netgear al cellulare...se non riesco a chiudere la rete sono costretto a mettere un powerline senza wi fi..help me

minus1988
12-09-2015, 10:46
Risolto, basta andare sul sito della tp-link e con una utility si scannerizza l'ip del powerline ;)