PDA

View Full Version : Consiglio per nuova MoBo

SilverAratoS
12-09-2015, 08:02
Ciao a tutti, ho avuto un recente problema al pc (schermo nero senza suoni quando lo accendo, per esclusione a tentativi non si tratta né di VGA, né di monitor e neppure di Alimentatore, quindi do perscontato si tratti della Mobo), e vorrei comprare una nuova Mobo per la configurazione che vedere in firma (con un Phonem II X4 955).
Vorrei che fosse una mobo senza troppe pretese:
Non overclocko, non farò cose esagerate (come due vga assieme), e vi farà ridere ma avendo ancora il masterizzatore dvd con il collegamento grosso "vecchio tipo", e mi piacerebbe tenerlo.

Poi vabeh, naturalmente non mi dispiacerebbe avere l'USB 3.0, al giorno d'oggi non avrebbe molto senso prenderla senza..

Avevo pensato che non sarebbe male prenderla su Amazon, per poi restituirla in caso che, per un qualche motivo, si rivelasse non essere la mobo il componente difettato..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

alecomputer
12-09-2015, 10:15
Prova a vedere se questa scheda madre ti puo andare bene come caratteristiche : ASRock Mod SoAM3+ 970 Extreme3 R2.0
la trovi in vendita su amazon .

celsius100
12-09-2015, 12:06
Ciao
ma la cercheresti nuova o anche usata?
ti interessa il supporto anche a processori piu nuovi o cmq stai bene cosi e nn pensi di fare dei cambiamenti entro un certo periodo (1-3 anni)?