View Full Version : [CS +sped] Cerco notebook economico
lynnfield
11-09-2015, 16:02
Cerco per conto di un amico, un notebook con queste caratteristiche:
Schermo da 15" (quindi niente netbook o simili)
CPU solo Intel dalla serie T4xxx a salire
almeno 2GB di Ram
batteria con almeno 30 minuti di autonomia
webcam, wi-fi, scocche in condizioni decenti
Per il resto non importa la grandezza dell'hard disk, il fatto che sia in garanzia o meno.
Il budget è di 80/100€ comprese le spedizioni.
Se non hanno quelle caratteristiche non proponete proprio.
Precedenza a mano e al prezzo più basso.
frankrb78
11-09-2015, 17:42
acer 15,4
t5500 1gb ram (upgradabile)
ssd 32gb
?
o questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2732424
lynnfield
11-09-2015, 17:50
Il primo andrebbe bene se non fosse per la RAM. Il secondo sarebbe l'ideale ma il prezzo è fuori budget. Il prezzo del primo però non lo hai scritto, puoi mandarlo anche via PM se vuoi
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
ciao lu ho un aspire 5738g rimesso in sesto e perfettamente funzionante, sentiamoci su fb
Ho un samsung R60plus con tutte le caratteristiche che hai chiesto
prezzo 100 euro spedito (leggermente trattabile)
lynnfield
11-09-2015, 20:11
Grazie per la proposta, ti invio un pm
Grazie per la proposta, ti invio un pm
ti ho mandato 2 mail , è corretto l'indirizzo che mi hai dato?
jing1988
23-09-2015, 13:07
Due notebook. DELL e ASUS.
-Dell: Inspiron M501R-M5010.
Per le specifiche googlate o vedete sul sito dell.AMD PHENOM II X4 N930, 500GB HDD 2GB RAM DDR3, 1 slot libero per espansione. grafica HD4650. ho fatto qualche partita a UT3
da specificare un piccolo diffetto. raramente si spegne all'improvviso, non BSOD.
ho smontato tutto, pulito tutto, cambiato la pasta termica. testato HD, RAM, CPU,GPU.
reinstallato SO. Non è un problema di surriscaldamento, non so proprio che cosa sia.
ma quando non succede, resta acceso anche 24h/24h.
evidenti segni di usura dove ci appoggiamo per scrivere e giocare.
viene spedito formattato a zero senza SO e senza alimentatore, ma con batteria originale.
oppure smembro se a qualcuno serve pezzi di ricambio.
prezzo 60€ spedito
-Asus:K50IJ-SX262L
Intel T4400. 2gb ram ddr2 + 1gb(tot 3GB ram). HD 250GB. scheda video integrata Intel.
Tastiera nuova, cambiata da meno di un anno del valore di 35€. pc perfettamente funzionante e in buone condizioni generali.
Installato attualmente Windows 10 e gira abbastanza fluido con un uso casalingo. verrà spedito senza SO ovviamente.
è stato aperto per pulire tutto e cambiata la pasta termica. Spedito formattato senza SO.
cavo alimentazione e batteria presenti. riduttore di potenza dell'alimentatore aperto causa caduta.
batteria non è più molto efficente.
descrizione completa http://www.siscomputer.it/e-shop-web...aspx?COD=18.BY prezzo 110€ spedito.
lynnfield
23-09-2015, 15:53
Due notebook. DELL e ASUS.
-Dell: Inspiron M501R-M5010.
Per le specifiche googlate o vedete sul sito dell.AMD PHENOM II X4 N930, 500GB HDD 2GB RAM DDR3, 1 slot libero per espansione. grafica HD4650. ho fatto qualche partita a UT3
da specificare un piccolo diffetto. raramente si spegne all'improvviso, non BSOD.
ho smontato tutto, pulito tutto, cambiato la pasta termica. testato HD, RAM, CPU,GPU.
reinstallato SO. Non è un problema di surriscaldamento, non so proprio che cosa sia.
ma quando non succede, resta acceso anche 24h/24h.
evidenti segni di usura dove ci appoggiamo per scrivere e giocare.
viene spedito formattato a zero senza SO e senza alimentatore, ma con batteria originale.
oppure smembro se a qualcuno serve pezzi di ricambio.
prezzo 60€ spedito
-Asus:K50IJ-SX262L
Intel T4400. 2gb ram ddr2 + 1gb(tot 3GB ram). HD 250GB. scheda video integrata Intel.
Tastiera nuova, cambiata da meno di un anno del valore di 35€. pc perfettamente funzionante e in buone condizioni generali.
Installato attualmente Windows 10 e gira abbastanza fluido con un uso casalingo. verrà spedito senza SO ovviamente.
è stato aperto per pulire tutto e cambiata la pasta termica. Spedito formattato senza SO.
cavo alimentazione e batteria presenti. riduttore di potenza dell'alimentatore aperto causa caduta.
batteria non è più molto efficente.
descrizione completa http://www.siscomputer.it/e-shop-web...aspx?COD=18.BY prezzo 110€ spedito.
Grazie per la proposta ma il primo ha un processore AMD e il secondo non rientra nel budget oltre ad essere il modello praticamente identico a quello che il mio amico sta cercando di cambiare
jing1988
23-09-2015, 17:45
ok. come non detto:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.