ferostyle
11-09-2015, 14:29
salve a tutti, vendo per inutilizzo il mio fedelissimo iPad Mini con display Retina
capacità 16gb, modello con SIM, LTE compatibile
modello ME800TY/A in vendita attualmente sul sito Apple a 420€
colore NERO (Grigio siderale/Space Grey)
chiedo 299€ e includo spese di spedizione con corriere espresso ASSICURATO
aggiungo in regalo una bella custodia in pelle che mi ha aiutato a tenerlo PERFETTO, nemmeno un segno (segnalo un po' di "ingiallimento" nella parte interna della cover)
cambiato appena qualche mese fa all'Apple Store di Catania, quindi batteria praticamente al 100%, per quanto lo uso e l'ho usato non vado oltre la singola ricarica alla settimana, sono passate a volte (come questo periodo estivo) anche due settimane senza che lo ricaricassi!
Acquistato all'EURONICS di Messina, in garanzia legale fino al 29/11/2015
---------------------------------
foto a richiesta, per contatti veloci Whatsapp potete trovarmi al numero:
393 UNO 9 OTTO OTTO 21 SETTE
PS: magari a qualche sviluppatore può interessare, sull'iPad è installato iOS 8.4
capacità 16gb, modello con SIM, LTE compatibile
modello ME800TY/A in vendita attualmente sul sito Apple a 420€
colore NERO (Grigio siderale/Space Grey)
chiedo 299€ e includo spese di spedizione con corriere espresso ASSICURATO
aggiungo in regalo una bella custodia in pelle che mi ha aiutato a tenerlo PERFETTO, nemmeno un segno (segnalo un po' di "ingiallimento" nella parte interna della cover)
cambiato appena qualche mese fa all'Apple Store di Catania, quindi batteria praticamente al 100%, per quanto lo uso e l'ho usato non vado oltre la singola ricarica alla settimana, sono passate a volte (come questo periodo estivo) anche due settimane senza che lo ricaricassi!
Acquistato all'EURONICS di Messina, in garanzia legale fino al 29/11/2015
---------------------------------
foto a richiesta, per contatti veloci Whatsapp potete trovarmi al numero:
393 UNO 9 OTTO OTTO 21 SETTE
PS: magari a qualche sviluppatore può interessare, sull'iPad è installato iOS 8.4