Redazione di Hardware Upg
11-09-2015, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-pay-disponibile-da-oggi-negli-usa_58777.html
Il sistema di pagamenti progettato da Google è disponibile dalle scorse ore all'interno di oltre un milione di locali sparsi per gli Stati Uniti d'America
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si sa se e quando e' previsto lo sbarco in europa/uk?
devilred
11-09-2015, 14:52
alzi la mano chi non si fida del sistema android. eccomi! presente!
se c'e' una cosa che non farei mai con android e' mettere in un qualche modo i miei dati e soldi nel suo ecosistema.
FirePrince
11-09-2015, 17:04
Non affiderei mai i dati della mia carta di credito ad Android; a dire il vero non eseguirei neanche un pagamento online da android.
HackaB321
11-09-2015, 20:43
a me spaventano molto di più le carte di credito del sistema operativo che le utilizza
Non avete capito, le informazioni sulle carte verranno memorizzate solamente sul server, sullo smartphone verrà utilizzata la technologia nfc.
Quindi android, iOS, Win non cambia nulla.
Poi mi piacerebbe capire perché pensate che iOS possa essere più sicuro? mah!
Su Android a meno di installare appositamente app fuori dallo store sei abbastanza garantito, se installi app pericolose Google verifica e ti fa spuntare un pop up che ti suggerisce di disinstallarle.
Su iOS se c'è un baco su una libreria di sistema puoi facilmente fare un codice malevolo che prende il controllo del telefono, vedi jailbraek.
devilred
12-09-2015, 11:35
Non avete capito, le informazioni sulle carte verranno memorizzate solamente sul server, sullo smartphone verrà utilizzata la technologia nfc.
Quindi android, iOS, Win non cambia nulla.
Poi mi piacerebbe capire perché pensate che iOS possa essere più sicuro? mah!
Su Android a meno di installare appositamente app fuori dallo store sei abbastanza garantito, se installi app pericolose Google verifica e ti fa spuntare un pop up che ti suggerisce di disinstallarle.
Su iOS se c'è un baco su una libreria di sistema puoi facilmente fare un codice malevolo che prende il controllo del telefono, vedi jailbraek.
perche' io da utente windows non mi sogno e non trovo da nessuna parte rom modificate fatte chissa' da chi e perche', e credo che lo stesso valga per apple. l'ecosistema android e' un puttanaio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.