PDA

View Full Version : [PG solo Sped] Apple iPad Air2 16GB - WiFi - Garanzia - Scatola - Cover - Perfetto

sjmon3
10-09-2015, 18:53
Apple iPad Air2 in colorazione grigia, modello da 16GB WiFi.
Acquistato a Febbraio 2015, quindi in piena garanzia Apple (primo anno) fino a Febbraio 2016.

Condizioni estetiche perfette. Sempre pellicolato posteriormente (pellicola ancora installata e in condizioni ottime, solo un paio di graffietti, copra anche gli angoli e i bordi) e protetto da cover frontalmente.
Includo cover totalbody con funzioni smart e stand compatibile e una smartcover compatibile.
Ovviamente completo di scatola orginale, plastichette originali, caricatore e cavo originale.
Mai effettuato JB, sempre aggiornato per vie ufficiali. Mai avuti problemi di funzionamento o altro.

Quindi ricapitolando riceverete;

iPad Air2 16GB WiFi
Scatola e dotazione originale (composta da manuali, cavo e caricatore)
Cover total body (anteriore e posteriore) con funzioni smart e stand
Cover compatibile con funzioni smart
Borsa in neoprene per il trasporto (leggermente più grande, ma sempre comoda)

Vendo tutto il bundle a 365 euro inclusa spedizione tracciata.

FOTO QUI (https://drive.google.com/folderview?id=0BxJw3vEeUjXJbVN3ZVBaRXc4MWM&usp=sharing)

Pagamento:
-Bonifico
-PayPal (con commissioni a vostro carico)

Regole:
Offro e pretendo massima serietà
Le foto sono reali, se ne volete altre chidete pure
Evitare offerte ridicole
Il prezzo non è trattabile
Per mia comodità solo spedizione
No perditempo
In vendita anche altrove, posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Proposte in privato
Non valuto scambi, quindi non proponeteli.

carmix92
10-09-2015, 19:52
coda mando PM

sjmon3
11-09-2015, 08:46
Aggiunte foto.
Le trovate QUI (https://drive.google.com/folderview?id=0BxJw3vEeUjXJbVN3ZVBaRXc4MWM&usp=sharing) e sul primo post.

killzone
11-09-2015, 15:31
Coda, mandami un pm se arriva il mio turno. Grazie ;)

sjmon3
11-09-2015, 20:13
Coda, mandami un pm se arriva il mio turno. Grazie ;)

hai pm!

sjmon3
12-09-2015, 15:24
Coda libera! UP!

Prezzo 365 intrattabile. Non scendo ulteriormente.

jazzmaster
12-09-2015, 16:47
coda
ma i graffi non ho capito, sono sulla cover o sull'ipad?

sjmon3
12-09-2015, 17:05
coda

ma i graffi non ho capito, sono sulla cover o sull'ipad?

Ciao,

Il tablet è sempre stato protetto da una pellicola posteriore in gomma (aderisce perfettamente alla scocca). Quindi i graffi sono sulla parte in plastica, infatti passandoci l'unghia si sente "qualcosa" in superficie (sopra la plastica). Levandola sparirebbe tutto. Ovviamente non posso levare la pellicola per verificare perché la pellicola stessa andrebbe sprecata.

E' una pellicola molto resistente, l'avevo presa proprio per proteggere la parte posteriore e per appoggiarlo sul tavolo senza farmi problemi su possibili graffi.

Ti aggiungo una foto più dettagliata e appena scattata (http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/12/428a086f279989f333a8478d9a231e62.jpg).

jazzmaster
12-09-2015, 19:24
ok, a meno che tu non l'abbia usato sull'asfalto non dovrebbe essere rigato l'ipad. Però visto che hai la cover che dovrebbe coprirlo sia davanti, che dietro. Quella pellicola posteriore risulta superflua o no? Comunque rimango interessato, quando decidi di chiudere fammi sapere.

sjmon3
12-09-2015, 19:28
ok, a meno che tu non l'abbia usato sull'asfalto non dovrebbe essere rigato l'ipad. Però visto che hai la cover che dovrebbe coprirlo sia davanti, che dietro. Quella pellicola posteriore risulta superflua o no? Comunque rimango interessato, quando decidi di chiudere fammi sapere.

La cover (total body, sia avanti che dietro) la uso solo quando porto l'ipad fuori casa. A casa lo uso solo con la Smart Cover (compatibile) che protegge quindi solo lo schermo.
Per me possiamo chiudere quando vuoi. Contattami in PM per scambiarci i dati.

---
Dati scambiati. In attesa del pagamento.

sjmon3
15-09-2015, 20:31
Pagamento accreditato poco fa.
Spedizione domani mattina.

EDIT:
Spedizione appena effettuata. Tracking in PM

jazzmaster
16-09-2015, 09:42
grazie

jazzmaster
18-09-2015, 13:48
pacco arrivato e ipad in condizioni impeccabili. Grazie!

sjmon3
18-09-2015, 14:39
pacco arrivato e ipad in condizioni impeccabili. Grazie!

Trattativa impeccabile! Grazie a te! Alla prossima.