Alentar
10-09-2015, 13:54
Vendo l'ultima tastiera SteelSeries, APEX M800.
APEX M800
Layout US, come nuova, usata solo per provarla un po'.
Tastiera meccanica e super silenziosa. No garanzia d'acquisto.
Pienamente compatibile con Windows 7, 8, 8.1 e 10.
Per quanto riguarda il layout, è possibile tranquillamente settare il layout preferito tramite il software, oppure provare diverse combinazioni.
Ad esempio, Windows mi ha settato automaticamente la tastiera in italiano, mentre sul software ho tenuto il layout US per personalizzare la funzione del tasto sopra INVIO (quello con lo slash '\').
La tastiera è super flessibile a livello di configurazione, colori, macro e quant'altro.
FOTO + VIDEO DEMO COLORI
http://www.mediafire.com/download/txl27y8764ifo06/APEX_M800.rar
PREZZO
150€ spedita (nuova costa 180+spedizione, acquistabile solo dal sito ufficiale).
DETTAGLI VENDITA
- Pagamento Postepay
- In vendita altrove
- Imballo e spedisco anche nello stesso giorno (se l'orario lo consente)
- E' possibile fare un bundle con l'headset BitFenix FLO
APEX M800
Layout US, come nuova, usata solo per provarla un po'.
Tastiera meccanica e super silenziosa. No garanzia d'acquisto.
Pienamente compatibile con Windows 7, 8, 8.1 e 10.
Per quanto riguarda il layout, è possibile tranquillamente settare il layout preferito tramite il software, oppure provare diverse combinazioni.
Ad esempio, Windows mi ha settato automaticamente la tastiera in italiano, mentre sul software ho tenuto il layout US per personalizzare la funzione del tasto sopra INVIO (quello con lo slash '\').
La tastiera è super flessibile a livello di configurazione, colori, macro e quant'altro.
FOTO + VIDEO DEMO COLORI
http://www.mediafire.com/download/txl27y8764ifo06/APEX_M800.rar
PREZZO
150€ spedita (nuova costa 180+spedizione, acquistabile solo dal sito ufficiale).
DETTAGLI VENDITA
- Pagamento Postepay
- In vendita altrove
- Imballo e spedisco anche nello stesso giorno (se l'orario lo consente)
- E' possibile fare un bundle con l'headset BitFenix FLO