PDA

View Full Version : Forza Motorsport 6 giocato in redazione per 20 minuti

Redazione di Hardware Upg
10-09-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/forza-motorsport-6-giocato-in-redazione-per-20-minuti_58748.html

All'interno trovate la videorecensione di Forza Motorsport 6, in cui giochiamo due gare, una in notturna e una sul bagnato, al famoso simulatore di Turn 10.

Click sul link per visualizzare la notizia.

herger
10-09-2015, 12:41
Hai fatto un disastro.... Poi stiamo a sottilizzare se è troppo arcade o troppo simulazione.... Non hai preso una curva!!! :D :D :D :D :D :D :D :D (flame) (flame)

Redux
10-09-2015, 12:44
Ma i freni sono implementati o è obbligatorio usare le macchine che precedono per rallentare ? :asd:

pWi
10-09-2015, 12:48
Eh non è facile parlare e guidare insieme :D Poi senza volante è tutto ancora più complicato :P

niky89
10-09-2015, 13:52
L'aquaplaning è così non è che è esagerato :asd:

Riccardo82
10-09-2015, 14:27
hahah volevo scivere anche io commenti sulla guida ma mi sono trattenuto per rispetto...

jurytech
10-09-2015, 14:36
Questo gioco è fenomenale, 1080p e 60 fps in un gioco di guida come forza motorsport 6 che ha una grafica molto bella e una giocabilità (dipende da come giocate) simulativa, se io gioco con tutti i comandi assistiti si che mi diventa abbastanza facile guidare, quindi qualcuno potrebbe pensare sia un po' arcade, ma cosi non è, almeno per me che gioco con la maggior parte dei comandi non assistiti, non lo considero per niente un arcade, non tutti sono capaci, poi nel video si parla di un pò di guida arcade e poi sbanda in ogni curva? :P

Titanox2
10-09-2015, 14:37
Questo gioco è fenomenale, 1080p e 60 fps in un gioco di guida come forza motorsport 6 che ha una grafica molto bella e una giocabilità (dipende da come giocate) simulativa, se io gioco con tutti i comandi assistiti si che mi diventa abbastanza facile guidare, quindi qualcuno potrebbe pensare sia un po' arcade, ma cosi non è, almeno per me che gioco con la maggior parte dei comandi non assistiti, non lo considero per niente un arcade, non tutti sono capaci, poi nel video si parla di un pò di guida arcade e poi sbanda in ogni curva? :P

sul fatto della grafica se fossimo nel 2007 potevo essere d'accordo

-Maxx-
10-09-2015, 15:04
Eh non è facile parlare e guidare insieme :D Poi senza volante è tutto ancora più complicato :P

Ci credo, è necessario molto allenamento ;)

Marko#88
10-09-2015, 17:55

Non basta poter togliere i controlli per non essere arcade. :rolleyes:

Ma quanto è scarso Rosario Grasso? :asd:
E poi parla di parzializzare l'acceleratore quando si vede bene che lo da tutto, a scatti... che non vuol dire parzializzare :asd:

pWi
10-09-2015, 18:11
vabbe sono arrivato terzo, che volete di più? :P

jurytech
10-09-2015, 20:23
Grafica del 2007? Ma stiamo scherzando? Ma ste cavolate le pensate e le dite come se niente fosse!Che poi attualmente non vedo un gioco di guida graficamente meglio di forza6... M Arcade cosa? Se questo gioco è arcade allora andrebbe paragonato a forza horizon 2, ma come si fa dai!!!!

Riccardo82
11-09-2015, 07:29
ma lasciali perdere jurytech..
se hanno voglia di guidare una "simulazione" andassero in pista..

Fatti una risata ed aspetta come me l'uscita..
Ci vediamo sul live per una corsetta...

jurytech
11-09-2015, 09:12
ma lasciali perdere jurytech..
se hanno voglia di guidare una "simulazione" andassero in pista..

Fatti una risata ed aspetta come me l'uscita..
Ci vediamo sul live per una corsetta...

Infatti le risate me le faccio guardando i loro commenti :asd:

A presto sul live :)

ncc2000
11-09-2015, 10:17
..e dopo la grafica del 2007, la mia giornata non sara' più la stessa :)

Marko#88
11-09-2015, 10:20
Grafica del 2007? Ma stiamo scherzando? Ma ste cavolate le pensate e le dite come se niente fosse!Che poi attualmente non vedo un gioco di guida graficamente meglio di forza6... M Arcade cosa? Se questo gioco è arcade allora andrebbe paragonato a forza horizon 2, ma come si fa dai!!!!

Sul discorso arcade/simulazione diciamo che non è arcade...ma non è nemmeno lontanamente simulativo. E ripeto, non è che se togli i controlli il gioco diventa una simulazione.
Per la grafica invece sono d'accordo, è molto ben fatta. Su pc si potrebbe raggiungere di meglio ma definirla da 2007 è assurdo. :)