Redazione di Hardware Upg
10-09-2015, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ecco-tutte-le-novita-apple-in-pillole_58758.html
Riassunto di quanto presentato da Apple ieri sera: nuovi iPhone, iPad Pro, Apple TV con il nuovo sistema operativo tvOS e aggiornamento Watch con Watch OS 2, nuovi colori e accessori
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
10-09-2015, 11:16
bello il pad pro.. mi sa che su quello ci faccio un pensiero anche se ho appena preso un pad .. ma 13" diventano comodi per eliminare la carta grazie anche al pennino.. aspetto la commercializzazione ma mi sa che entra in ufficio
bello il pad pro.. mi sa che su quello ci faccio un pensiero anche se ho appena preso un pad .. ma 13" diventano comodi per eliminare la carta grazie anche al pennino.. aspetto la commercializzazione ma mi sa che entra in ufficio
In un ambiente produttivo, secondo il mio modesto parere, trovo molto più utile un suface 3 o un lenovo miix 700..
Phantom II
10-09-2015, 12:04
In un ambiente produttivo, secondo il mio modesto parere, trovo molto più utile un suface 3 o un lenovo miix 700..
Penso che l'obiettivo di Apple sia esattamente quello d'inserirsi nel settore in cui il termine di paragone è il surface.
Per come la vedo io, questo ipad potrebbe essere concorrenziale, a patto d'affiancargli obbligatoriamente Office che per altro, su Mac ormai funziona benissimo.
marchigiano
10-09-2015, 12:47
hermes, si inizia a ragionare :) sempre a dormire tranquilli gli svizzeri? :sofico:
Gylgalad
10-09-2015, 15:08
carino il nuovo ipad pro. in linea con l'ottimo surface
carino il nuovo ipad pro. in linea con l'ottimo surface
Secondo me non sono minimamente paragonabili a meno di non considerare solo ristretti ambiti di utilizzo.
Surface è a tutti gli effetti un PC (un ultrabook) touch con SO Windows classico, iPad pro è un dispositivo iOS con tutto ciò che comporta al parco applicazioni.
Surface e Surface Pro restano a mio avviso da confrontare con MacBook e MacBook Air.
hermes, si inizia a ragionare :) sempre a dormire tranquilli gli svizzeri? :sofico:
stolti... sono già morti è cha ancora non lo sanno...
personalmente, ritengo l'iPad pro un discreto inutility...
Concordo sul fatto che i 13 pollici, tastiera e pennino sono la voglia di entrare nel mercato produttivo ed infrangere M$ e Surface...
Ma... iOS? sinceramente, avrebbero dovuto mettere OSX se volevano puntare alla produttività...
Win10 VS iOS ... IMHO non c'e storia, stavolta vince M$... IMHO
o meglio, come al solito ne venderanno a milioni per poi tenerli in salotto sul tavolino davanti al divano (che fa pure fico)!.... ma non per la produttività...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.