View Full Version : Stampante con cartuccia non usata da tempo
Ciao,
Ho una vecchia HP Deskjet 840c.
Per anni è stata usata solo con la cartuccia b/w, quella a colori (tricromia) era esaurita da anni ma dovevo tenerla dentro per consentire all'altra di funzionare.
Finalmente ho deciso di sostituirla ma quella nuova, una volta installata, non stampa bene, lascia le righe e mancano dei colori.
Ho fatto due cicli di pulizia ma nulla.
Cosa posso fare, probabilmete si è seccato qualcosa? devo pulire i contatti?
Grazie
blasco017
09-09-2015, 23:12
ciao,
mi sembra che quella stampante utilizzi delle cartucce con testina integrata, per cui cambiando la cartuccia dovrebbe funzionare tutto. Più che a contatti ed altre possibilità a me viene da pensare che tu non abbia acquistato una cartuccia originale ma una compatibile....che non funziona tanto bene.
ciao
ciao,
mi sembra che quella stampante utilizzi delle cartucce con testina integrata, per cui cambiando la cartuccia dovrebbe funzionare tutto. Più che a contatti ed altre possibilità a me viene da pensare che tu non abbia acquistato una cartuccia originale ma una compatibile....che non funziona tanto bene.
ciao
Ciao, si è una compatibile comprata online. La prima era difettosa e me ne hanno mandata un'altra. Possibile che pure questa non sia buona? :mbe:
blasco017
10-09-2015, 08:34
Ciao, si è una compatibile comprata online. La prima era difettosa e me ne hanno mandata un'altra. Possibile che pure questa non sia buona? :mbe:
certo che si!
Non ho grande esperienza di compatibili... ma ogni tanto ho provato e mi meraviglia di più un compatibile che funzioni bene che uno difettoso.
La mia esperienza non è però esaustiva...
ciao
che barba, gli ho già lasciato il feedback
massimo79m
28-09-2015, 18:34
Ciao,
Ho una vecchia HP Deskjet 840c.
Per anni è stata usata solo con la cartuccia b/w, quella a colori (tricromia) era esaurita da anni ma dovevo tenerla dentro per consentire all'altra di funzionare.
Finalmente ho deciso di sostituirla ma quella nuova, una volta installata, non stampa bene, lascia le righe e mancano dei colori.
da quanto l'avevi comprata quella cartuccia?
se e' vecchia, anche se sigillata rischia di seccare l'inchiostro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.