PDA

View Full Version : Acquisto box doccia online?

davide123
09-09-2015, 17:04
Ragazzi sono nuovo in questo forum e volevo un vostro parere. Forse l' argomento è un po stupido, ma se potete aiutarmi ve ne sono grato. Ho intenzione di comprare un box doccia online. Ho trovato questo sito ... http://www.boxdocciaidromassaggio.it/. da quello che ho letto sulle recensioni i prodotti sembrano ottimi così come i prezzi (non mi fido mai dai prezzi troppo bassi)... sarei quasi convinto ad acquistare...
La mia domanda è: qualcuno di voi è mai capitato di beccarsi una fregatura su questi ecommerce? sono tanti soldi.... fa un po paura..

gerikoo
09-09-2015, 21:16
Salve e benvenuto, non ne capisco di docce e non conosco il sito ma ho notato che si può pagare anche con paypal e già questo e una mezza garanzia poi aspetta altri pareri.

davide123
10-09-2015, 12:29
Salve e benvenuto, non ne capisco di docce e non conosco il sito ma ho notato che si può pagare anche con paypal e già questo e una mezza garanzia poi aspetta altri pareri.

attendo altri pareri, per il momento grazie mille. quindi è così per tutti i siti che accettano paypal? sono più sicuri? scusa l'ignoranza ma in materia non sono esperto

gerikoo
10-09-2015, 14:01
attendo altri pareri, per il momento grazie mille. quindi è così per tutti i siti che accettano paypal? sono più sicuri? scusa l'ignoranza ma in materia non sono esperto

Bé, diciamo che non si può dire che tutti i venditori online che accettano paypal siano sicuri, le truffe si nascondono dappertutto, che ci vuole a contraffare un sito, io la penso cosia meno che non sia un sito super conosciuto come amazon, c'è da dire, però, come esempio, Amazon non accetta paypal eppure e un venditore affidabilissimo, paypal in se offre una sicurezza in più la dove è contemplato perché salvo documentazione da inviare a loro in caso di problemi ti rimborsa l'intero importo o perlomeno così dovrebbe essere, io stesso ho fatto sei contestazioni per problemi con i venditori, oggetti rotti o mai arrivati e sono stato sempre rimborsato ma parlo di cifre abbastanza modeste, massimo 100euro, non come si vedono sul sito dove vuoi acquistare tu, io non mi fiderei mai di spendere quelle cifre online ma piuttosto andrei per negozi dalle mie parti, bisogna dire anche che a volte paypal come si dice dalle mie parti napoletanamente, a dò vere e a dò ceca, cioè a volte da torto all'acquirente o al venditore anche se hanno pienamente la ragione dalla sua, ne ho lette tante di dispute a favore dell'uno o dell'altro e paypal ha fatto il contrario, quindi attento, con questo non dico che dove vuoi acquistare tu non sia sicuro ma poi se incontri un problema dopo aver speso 1000 euro e ti rivolgi a paypal per un rimborso e da la ragione al venditore come la metti, finchè si tratta di 50, 100 euro va bè ma con cifre più alte bè, c'è da pensarci, comunque informati con ricerche su Google, vedi se vende anche su ebay, cerca feedback.

sparagnino
11-09-2015, 19:30
Che box devi prendere? Vetro, acrilato, alluminio, plastica, nylon... Grandezza? Quanti lati?

Ci sono innumerevoli variabili. Non da ultimo: chi lo monterebbe, poi?

davide123
14-09-2015, 09:33
allora l'idea è quella di un box doccia con bagno turco meglio ancora con cromoterapia .. per il montaggio devo informarmi ma in caso mio fratello è piuttosto abile in questo genere di cose. :D bo sto valutando il da farsi in caso vi faccio sapere! grazie per i vostri consigli :)