Redazione di Hardware Upg
09-09-2015, 16:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-nexus-5x-nuova-foto-dal-vivo-del-pure-google-2015_58745.html
È apparsa online una nuova foto dal vivo di Nexus 5X, smartphone top di gamma che Google potrebbe lanciare in collaborazione con LG nelle prossime settimane
Click sul link per visualizzare la notizia.
trollone92
09-09-2015, 17:52
so che sembra stupido ma da 399 a 349 per me fa un'enorme differenza... ah si do per scontato che il prezzo si traduca in euro pari pari
sembra che anche il logo lg sia stato rimosso da sotto la scritta nexus ;)
Speravo in un Nexus con materiali più nobili.. vedere una scocca in "plasticazza" oggi come oggi fa perdere appeal..
Vedremo se sarà così
se è policarbonato non è plasticaccia...
se è policarbonato non è plasticaccia...
Chiamala come vuoi, ma dà proprio l'impressione di telefono cheap da 200 euro, 449 euro per la versione 32GB sono tantissimi, se viene tutto confermato sarà un mezzo flop
Chiamala come vuoi, ma dà proprio l'impressione di telefono cheap da 200 euro, 449 euro per la versione 32GB sono tantissimi, se viene tutto confermato sarà un mezzo flop
:confused: :confused: :confused: gli 800€ che si sganciano invece per un qualsiasi samsuz o lg invece sono giustificati :p sisi, e poi 50€ in più al prezzo dell'altro nexus non mi sembra una follia, poi oh se non ci si accontenta mai non si è italiani
MiKeLezZ
10-09-2015, 00:36
Chiamala come vuoi, ma dà proprio l'impressione di telefono cheap da 200 euro, 449 euro per la versione 32GB sono tantissimi, se viene tutto confermato sarà un mezzo flop450 per un top gamma con aggiornamenti sicuri per due anni mi sembra una cifra adeguatissima
ma d'altronde ciò che è detto da acerbo fa poco testo
l'unica cosa che invece convince poco anche me è la plasticaccia lucida stile samsung
:confused: :confused: :confused: gli 800€ che si sganciano invece per un qualsiasi samsuz o lg invece sono giustificati :p sisi, e poi 50€ in più al prezzo dell'altro nexus non mi sembra una follia, poi oh se non ci si accontenta mai non si è italiani
ma facciamo i seri dai, chi cazzo li spende 800 euro per un samsung al day one? La gente o li prende con la rata dell'abbonamento o aspetta il calo fisiologico di 200/300 euro, i nexus invece non li trovi coi contratti telefonici e il prezzo non cala mai.
450 per un top gamma con aggiornamenti sicuri per due anni mi sembra una cifra adeguatissima
ma d'altronde ciò che è detto da acerbo fa poco testo
l'unica cosa che invece convince poco anche me è la plasticaccia lucida stile samsung
sarà adeguata per te, che fai poco testo come chiunque scriva qui dentro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.