View Full Version : Miglior gioco di Auto tra GRID Autosport, Assetto Corsa e Project CARS
shauni86
09-09-2015, 11:53
Sono tutti ottimi videogame ognuno con i propri pregi e difetti, quale vi piace di più e per quale motivo? votate anche il sondaggio
shauni86
11-09-2015, 12:54
Nessuno?
ray_hunter
11-09-2015, 13:01
Io non ne ho provato neanche uno per cui non voto ma sono certo che in questo forum Project Cars vince a mani basse!
shauni86
11-09-2015, 13:14
a livello di grafica quale dei tre vince?
Per lo meno a livello i grafica penso siamo tutti d'accordo, Project Cars (ovviamente maxato o cmq a livello di dettagli alto)
Titanox2
11-09-2015, 14:10
pcars e asetto corsa sono giochi non finiti per me e non li considero nemmeno. Pcars poi si porta dietro tutti i difetti di shift 1 e 2
Grid autosport è lontano anni luce dal buon primo grid.
Per cui dico nessuno dei 3
pcars e asetto corsa sono giochi non finiti per me e non li considero nemmeno. Pcars poi si porta dietro tutti i difetti di shift 1 e 2
Grid autosport è lontano anni luce dal buon primo grid.
Per cui dico nessuno dei 3
cazzate.
Grid autosport con gli altri due non c'entra niente, è un arcadone clamoroso
djmatrix619
11-09-2015, 22:48
Grid autosport con gli altri due non c'entra niente, è un arcadone clamoroso
Quotissimo.. un sondaggio senza senso.
Grid autosport è arcade, Assetto Corsa E Project CARS invece sono simulativi, quindi come già scritto appartengono già a generi differenti...
Per le preferenze è questione di gusti, io preferisco Project CARS rispetto ad Assetto Corsa perché imho è più completo nelle varie modalità. Poi c'è chi dice che uno è più simulativo dell'altro ecc... ma io di queste cose mi intendo poco :D
PS: PCars con NFS Shift non c'entra nulla, se non che sono stati sviluppati dallo stesso team :fagiano:
GigoBoso
22-09-2015, 13:25
Grid autosport è arcade, Assetto Corsa E Project CARS invece sono simulativi, quindi come già scritto appartengono già a generi differenti...
Per le preferenze è questione di gusti, io preferisco Project CARS rispetto ad Assetto Corsa perché imho è più completo nelle varie modalità. Poi c'è chi dice che uno è più simulativo dell'altro ecc... ma io di queste cose mi intendo poco :D
PS: PCars con NFS Shift non c'entra nulla, se non che sono stati sviluppati dallo stesso team :fagiano:
Assetto corsa è il più simulativo
poi c'è PCARS
ed infine l'arcade da pad Grid
Sono giochi di diversi difficile paragonarli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.