PDA

View Full Version : Migliore Offerta Linea Fissa : chiamate illimitate + internet

yak
09-09-2015, 12:46
Salve, mi ritrovo dopo un cambio di nominativo della linea Telecom una esosa "Offerta TUTTO" da 44,90 € al mese

vorrei trovare la migliore offerta Linea Fissa per chiamate illimitate + internet ADSL (anche 7 mega ma non fibra) (posso rinunciare alle chiamate verso cellulari)

quale mi consigliate ? Cerco anche una compagnia Seria e affidabile nel funzionamento
su internet ho trovato queste offerte :

TISCALI Tutto incluso Light 20 Mega
FASTWEB - Super Jet (ma è senza fibra ? non voglio cambiare i modem)
TIM - Smart Casa
INFOSTRADA - All Inclusive Unlimited
VODAFONE - Super AdSL Family

forse mi sono sfuggite altre offerte o quelle sopra non corrispondono ai miei criteri
G R A Z I E !!!!!!!!

PS QUI leggo le migliori offerte di oggi (non so quanto sia affidabile) :
http://www.facile.it/adsl/risultati.html#

bluelake
09-09-2015, 17:47
TIM è la Telecom stessa, hanno cambiato denominazione, in quel caso credo che non dovresti nemmeno cambiare operatore. Per Fastweb devi comunque cambiare modem e usare quello che ti danno loro, anche senza mettere la fibra; per gli altri, nella zona in cui abito io Tiscali funziona bene mentre Vodafone ha un bel po' di problemi, ma non so se la stessa cosa valga anche dove abiti tu.

yak
09-09-2015, 18:25
Grazie bluelake della gentile risposta,
quindi ogni zona ha gestori che funzionano meglio / peggio
ma come serietà e affidabilità generale cosa preferire tra INFOSTRADA, VODAFONE e TISCALI ?
Fastweb la scarto per via del modem

GRAZIE

emmedi
11-09-2015, 08:52
Poiché ragioni in termini di prezzo dovresti fare una simulazione di acquisto per vedere i prezzi delle varie offerte, perché se non sei coperto direttamente dall'operatore il prezzo lievita.
Inoltre ti segnalo che il pacchetto tiscali che hai segnalato comprende le chiamate con scatto alla risposta.
Se sei coperto direttamente vedi pure infostrada, secondariamente tiscali; se sei coperto direttamente ora il prezzo è 29.95 per entrambe (tiscali in certi giorni scende pure a 27.95, dovresti monitorare il sito...). Tieni a mente anche che infostrada non ha vincoli contrattuali, mentre tiscali ti obbliga a stare con loro 3 anni pena rifondere la differenza sul prezzo pieno, per tutti mesi.