Redazione di Hardware Upg
09-09-2015, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/apple-e-gaming-un-rapporto-difficile-che-potrebbe-cambiare-a-partire-da-stasera_58727.html
Gli appassionati si attendono grandi annunci dall'evento programmato per stasera. Ma oltre che di iPhone e iPad, si parlerà molto anche di Apple TV, con un focus specifico per il gaming.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dovrebbe, potrebbe.
Ma santa pace, aspettate 10 ore no? Povero mondo
Se si tratta semplicemente di un apparecchio che si collega alla TV per far giocare gli stessi giochi per iOS, non penso avrà alcun successo. Perchè giocare sul televisore ciò che posso fare con molta più comodità sul telefono?
Se invece fosse qualcosa di più... beh, non so quanto saranno in grado di far breccia nel mercato dei giocatori di vecchia data, senza l'appoggio di tutti i franchise pù importanti.
Filistad
09-09-2015, 12:52
Se si tratta semplicemente di un apparecchio che si collega alla TV per far giocare gli stessi giochi per iOS, non penso avrà alcun successo. Perchè giocare sul televisore ciò che posso fare con molta più comodità sul telefono?
Se invece fosse qualcosa di più... beh, non so quanto saranno in grado di far breccia nel mercato dei giocatori di vecchia data, senza l'appoggio di tutti i franchise pù importanti.
Ni...
Se giochi sul telefono, dubito che lo fai più comodamente rispetto alla TV.
Se invece giochi sul telefono ma usi la Apple TV per fare il mirroring del gioco, ecco che invece ha perfettamernte senso una Apple TV con la possibilità di installare gli stessi giochi che trovi sullo store usando un telecomando apposito.
I giochi li installeresti nella memoria della nuova ATV e libereresti spazio nel telefono per altre app più utili.
Ovvio che non fai breccia verso i clienti che hanno le varie PSP, frizzi e lazzi ma strizzi un'occhio ai giocatori occasionali che già usano la ATV per fare il mirroring del gioco che hanno sul tablet/smartphone.
pin-head
09-09-2015, 13:15
Se fossi in microsoft, sony o nintendo sarei già preoccupato da un pezzo.
visto che le apple tv vengono aggiornate molto meno frequentemente rispetto all'intera linea di prodotti sarei molto sorpreso se non supportasse il 4K allora che app diffuse come netflix offrono già servizi in UHD.
Riccardo82
09-09-2015, 15:22
il fatto che esistano ste cose è segno che il mondo sta per finire..
muhauahuahuahauhauhauhuahuahuah
tremate gente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.