baffetto58
09-09-2015, 09:02
vendo n. 2 blokketti:
Blokketto 1: (venduto a ZippOC)
Intel Celeron 341 con scheda madre AsRock 775 945GCM-S, scheda video integrata e 1 Gb di ddr 400 (due banchi da 512) No dissipatore, dovrei avere anche la mascherina posteriore (no garanzia );
Blokketto 2: (venduto a ZippOC)
Amd Sempron 3000 (socket 754) completo di dissipatore, scheda madre AsRock K8NF6G-VSTA con scheda video integrata e 1 Gb ddr 400 (1 banco da 1GB) dovrei avere anche la mascherina posteriore (no garanzia );
Provenienti da PC ormai dismessi e accantonati in soffitta (senza scatole e accessori) sono stati provati soltanto in accensione su un vecchio HD con S.O. già installato e senza aggiornare i driver.
Casse Creative 2.1 Inspire P380 (senza scatolo) perfettamente funzionanti.
Chi li vuole se li prende così come da foto!!!!!!!
NESSUN TIPO DI GARANZIA SUI BLOKKI TRATTANDOSI DI VECCHIUME!!
foto: http://1drv.ms/1MasDoi
Code max 24h
prezzo blokketto 1 15 euro + ss
prezzo blokketto 2 15 euro + ss
Casse Creative 2.1 18 euro + ss.
Precedenza alla consegna a mano in Zona Taranto e a mio prezzo.
in vendita altrove
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info, commenti, etc. etc. .......pvt!!
Grazie
Blokketto 1: (venduto a ZippOC)
Intel Celeron 341 con scheda madre AsRock 775 945GCM-S, scheda video integrata e 1 Gb di ddr 400 (due banchi da 512) No dissipatore, dovrei avere anche la mascherina posteriore (no garanzia );
Blokketto 2: (venduto a ZippOC)
Amd Sempron 3000 (socket 754) completo di dissipatore, scheda madre AsRock K8NF6G-VSTA con scheda video integrata e 1 Gb ddr 400 (1 banco da 1GB) dovrei avere anche la mascherina posteriore (no garanzia );
Provenienti da PC ormai dismessi e accantonati in soffitta (senza scatole e accessori) sono stati provati soltanto in accensione su un vecchio HD con S.O. già installato e senza aggiornare i driver.
Casse Creative 2.1 Inspire P380 (senza scatolo) perfettamente funzionanti.
Chi li vuole se li prende così come da foto!!!!!!!
NESSUN TIPO DI GARANZIA SUI BLOKKI TRATTANDOSI DI VECCHIUME!!
foto: http://1drv.ms/1MasDoi
Code max 24h
prezzo blokketto 1 15 euro + ss
prezzo blokketto 2 15 euro + ss
Casse Creative 2.1 18 euro + ss.
Precedenza alla consegna a mano in Zona Taranto e a mio prezzo.
in vendita altrove
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info, commenti, etc. etc. .......pvt!!
Grazie