Gierre
08-09-2015, 17:29
Salve a tutti, vorrei provare ad accedere con la TV ai contenuti video archiviati su PC. Ho provato a seguire le varie guide disponibili in rete per la corretta configuarzione della condivizione DLNA ma non ci sono riuscito. Ecco il problema: tv accede correttamente alla rete via cavo, configuro correttamente l'accesso alla rete della tv e questa viene vista come dispositivo multimediale da menų rete di win 7. Quando attivo i flussi multimediali su win 7 perō non vedo la tv tra i dispositivi da autorizzare per la condivizione. Dove sbaglio?
Vorrei anche provare a ripetere le operazioni di attivazione di flussi multimediali ma non sembrano pių disattivabili. Dove sbaglio?
Grazie
PS: Possibile che abbia disattivato qualche servizio di win7 in precendenza quando pensavo che non mi servisse?
PS (2): Naturalmente si tratta di un problema di condivisione e non di "condiviZione" :D
Vorrei anche provare a ripetere le operazioni di attivazione di flussi multimediali ma non sembrano pių disattivabili. Dove sbaglio?
Grazie
PS: Possibile che abbia disattivato qualche servizio di win7 in precendenza quando pensavo che non mi servisse?
PS (2): Naturalmente si tratta di un problema di condivisione e non di "condiviZione" :D