Redazione di Hardware Upg
08-09-2015, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/asus-zenpad-80-anche-in-versione-lusso-s-e-dts-theater-con-audio-a-7-casse_58716.html
A IFA 2015 anche la linea di tablet ZenPad ha visto un rinnovo con i nuovi Asus ZenPad S 8.0, ZenPad 8.0 e ZenPad 10. I nuovi apparecchi puntano su un mix fatto di caratteristiche tecniche e prezzi incredibili (questa è stata la definizione di Jonney Shih) per farsi notare nel difficile mercato dei tablet Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Apix_1024
08-09-2015, 14:11
bello il 10" ma mi sarei aspettato pannello 2K e 4gb di ram anche per questa versione...:mc: :fagiano:
AleLinuxBSD
08-09-2015, 19:05
Interessante anche se il modello da 8 pollici (1) sarà messo in parte in difficoltà dagli smartphone obesi, nonostante disponga di un migliore rapporto al livello di larghezza, mentre il modello da 10 pollici, come tutti i tablet del resto, dovrà vedersela con i dispositivi 2-1, ammesso che vengano proposti a prezzi concorrenziali, cosa da non dare per scontato.
Comunque anche io penso che sarebbe stato preferibile che il modello da 10 pollici fosse stato dotato con 4Gb di Ram, senza alzare il prezzo, magari levando i miglioramenti al livello audio, che tanto dubito risultino sufficientemente consistenti da essere di reale interesse.
Nota:
1) Però se veniva fornito con schermo da 2K al prezzo del modello base, sempre senza sistema audio avanzato, avrebbe avuto più carte da giocare rispetto alla concorrenza, dato che ancora non sono molti i dispositivi, dotati di questo tipo di risoluzione.
Riferimenti pagine ufficiali:
ASUS ZenPad S 8.0 (Z580CA) (https://www.asus.com/Tablets/ASUS_ZenPad_S_80_Z580CA/)
ASUS ZenPad 8.0 (Z380C) (https://www.asus.com/Tablets/ASUS_ZenPad_80_Z380C/)
ASUS ZenPad 10 (Z300C) (https://www.asus.com/Tablets/ASUS_ZenPad_10_Z300C/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.